pokemon Ancient times

IceLoom

Passante
"Il gioco sarà rilasciato in "FreeToPlay", ossia gratuitamente, sulle piattaforme PC e, possibilmente, XBOX."
 

Patro

Giocate Persona 5
io li seguo su facebook, stanno facendo un gran lavoro e ora sono in live su YT..meritano un pò di visibilità
 

Dxs

Mod
Carina l'idea di fondo, molto interessante, poi ho visto gli starter e... be', hanno tutti forme e concept molto simili, okay che devono assomigliare a dinosauri ma sembrano (in particolare quello fuoco) Digimon, non Pokémon.

Spero che nel loro nuovo Dex includano tutti i fossili di tutte le generazioni.
 

Xepan

It's coming...
Nei commenti c'è scritto che sono simili ai Pokémon odierni, perchè dovrebbero essere i loro antenati... ci sta.
 

umbreonwave

Passante
Bello, l'idea mi ispira tantissimo, ma non ho capito, la gamefreak è al corrente di questo o no? E poi quando uscirà si sà? Anche per pc sicuramente? (perchè io non ho l'xbox)
 

Patro

Giocate Persona 5
Sarà per pc e xbox e non c'é nessun problema di copyright..per saperne di più basta andare sulla loro pagina facebook
 

_passa

Parroco
sì, ma se è ambientato nel passato allora ci dovranno essere kabuto, omanyte e co., quelli sì che sono sotto copyright
 

XMandri

back from hell
Allora io non posso disegnare un kabuto su deviantart senza che la nintendo possa buttarmi giù tutto per copyright?
Perchè è la stessa cosa
 
Top Bottom