Problemi 3ds online

IceLoom

Passante
Ho notato alcuni problemi quando mi connetto online con il 3ds. Riesco tranquillamente a navigare nel Browser Internet, ad accedere al nintendo Eshop, a scaricare giochi e applicazioni da quest'ultimo, a scambiare pokemon tramite trattative Gts, a scaricare video tramite l'applicazione Nintendo Video...

Purtroppo mi si presentano principalmente 2 problemi:

-In pokemon bw2 quando entro nel club wifi per scambiare i pokemon con gli amici mi da errore di connessione o errore 86420.

 Invece riesco a scambiare pokemon tramite Gts e inviare pokemon nel DreamWorld.

-In Mario Kart 7 riesco ad accedere alle community e all'online, ma dopo aver scelto il kart, mentre sta cercando altri giocatori mi     dà errore di connessione o errore 006 0612.

Ho provato anche una volta ad accedere in Luigi's Mansion 2 all' online, ma niente. Probabilmente il 3ds riesce a connettersi da solo ma non riesce a connettersi con altri giocatori.

Non so proprio che cosa fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi. :)
 

Patro

Giocate Persona 5
Io so che in alcuni giochi pokemon la nintendo wi fi connection non supporta le reti con password wpa ma solo wep
 

Patro

Giocate Persona 5
dipende dal gioco non dalla console..x heart gold su 3ds io ho dovuto mettere la wep..poi magari x i tuoi giochi non cambia ma sono sicuro che dipende dal gioco e non dalla console
 
Top Bottom