IceLoom

Problemi 3ds online

5 risposte in questa discussione

Ho notato alcuni problemi quando mi connetto online con il 3ds. Riesco tranquillamente a navigare nel Browser Internet, ad accedere al nintendo Eshop, a scaricare giochi e applicazioni da quest'ultimo, a scambiare pokemon tramite trattative Gts, a scaricare video tramite l'applicazione Nintendo Video...

Purtroppo mi si presentano principalmente 2 problemi:

-In pokemon bw2 quando entro nel club wifi per scambiare i pokemon con gli amici mi da errore di connessione o errore 86420.

Invece riesco a scambiare pokemon tramite Gts e inviare pokemon nel DreamWorld.

-In Mario Kart 7 riesco ad accedere alle community e all'online, ma dopo aver scelto il kart, mentre sta cercando altri giocatori mi     dà errore di connessione o errore 006 0612.

Ho provato anche una volta ad accedere in Luigi's Mansion 2 all' online, ma niente. Probabilmente il 3ds riesce a connettersi da solo ma non riesce a connettersi con altri giocatori.

Non so proprio che cosa fare. Spero che qualcuno possa aiutarmi. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io so che in alcuni giochi pokemon la nintendo wi fi connection non supporta le reti con password wpa ma solo wep

Link di questo messaggio

No, quello accadeva fino al ds lite. Dal dsi in poi va bene anche wpa. Grazie comunque

Link di questo messaggio

dipende dal gioco non dalla console..x heart gold su 3ds io ho dovuto mettere la wep..poi magari x i tuoi giochi non cambia ma sono sicuro che dipende dal gioco e non dalla console

Link di questo messaggio

Avevo il tuo stesso problema con Mario Kart 7, ho risolto disattivando i firewall dal router

Link di questo messaggio