Aiuto pokemon legit o non legit

Stefano M

Passante
Raga sulla Global trade station mi hanno scambiato un Darkrai e io l'ho uppato sul pokecheck per vedere se fosse legit, quasi tutti i dati sembrano a posto ma il luogo d'incontro nella pagina dei dati del Pokemon risulta erba alta e nel controllo legalità il luogo risulta Incontro sconosciuto, mi sapete dire se queste caratteristiche vogliono dire che è un cheat?
 

Stefano M

Passante
Lo immaginavo ma speravo il contrario Lol Grazie, è che è già il secondo Darkrai cheat che mi scambiano (il primo era proprio ultracheat) sembra che la Gts faccia passare veramente di tutto tra un po ti scambiano anche Magikarp che volano
 

Silez

BEST LURKER EVER.
... ma il luogo d'incontro nella pagina dei dati del Pokemon risulta erba alta ...
Tecnicamente se incontri il Darkrai sull'isola lunanuova,  il campo lotta non viene cosiderato "pozzanghera" ma "erba alta". Forse dice "luogo sconosciuto" perchè l'ha trasferito col Pokétrasporto..
default_S.gif
 

Stefano M

Passante
Tecnicamente se incontri il Darkrai sull'isola lunanuova,  il campo lotta non viene cosiderato "pozzanghera" ma "erba alta". Forse dice "luogo sconosciuto" perchè l'ha trasferito col Pokétrasporto..
default_S.gif
Sono riuscito poi a farmene scambiare ancora un altro totalmente legit confrontando le statistiche e con qualche consiglio ricevuto qui sul forum penso anch'io il termine erba alta nei dati generali sia normale (ricorrente tra l'altro a tutti i Darkrai che mi hanno scambiato), il luogo sconosciuto nel legality checker che ha invece quel pokemon come dice giustamente Frappuccina mi sa proprio di Cheat, visto che il Darkrai legit che ho ottenuto poi era descritto nel luogo-incontro del legality come pokemon leggendario stazionario (pur essendo stato anch'esso spostato nei giochi 5a Gen con il pokeshifter) e  mi verrebbe da pensare quindi che il primo sia stato ottenuto con cose tipo action replay o simili
 
Top Bottom