Morbuen

Margherita Hack (1922-2013)

25 risposte in questa discussione

Credo che sia stata una delle donne più forti del secolo passato e di questo, e insieme alla Montalcini ha tenuto alto il nome della scienza in Italia.

Ho appena sentito la notizia della sua morte, e mi è spiaciuto davvero tantissimo..

RIP

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Cerio non c'è, quindi lo sostituirò nel suo ruolo: "era una persona come tutte le altre!!11111"

A parte questo, maximum respect anche da parte mia.

Modificato da Manaminik-san

Link di questo messaggio

Dispiace molto anche a me, avevamo la stessa idea su Dio e l'ateismo e l'avevo vista e seguita qualche volta.

RIP.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Non perdiamo solo una donna, perdiamo anche un punto di riferimento e un'icona importantissima. Con lei se ne va anche parte delle cose belle che caratterizzano l'Italia. Rest In Peace.

Link di questo messaggio

Riposa in pace

Link di questo messaggio

una volta avevo visto un suo programma di sfuggita...

Riposi in pace ^^

Link di questo messaggio

Addio Margherita, insegna agli angeli che loro non esistono.

Piace a 7 persone

Link di questo messaggio

Dispiace anche a me la morte di questa illustre donna, che prima non conoscevo molto, ma che ora mi accorgo aver sempre appoggiato. Condivide tutte le mie idee, dall'amore per la scienza al favore per le coppie de facto, dalla laicità dell'Italia alla razionalità assoluta, dall'amore per l'Italia all'opposizione della creazione di centrali nucleari, dall'interessarsi a tutto fino all'odiare l'influenza della Chiesa nelle questioni politiche.

Riposi in pace, voli la sua anima tra le Cefeidi e protegga il suo spirito ciò per cui ha sempre combattuto: la laicità italiana.

Link di questo messaggio

Che brutta notizia.

La stimavo con tutti me stesso e l'ho sempre presa come punto di riferimento per carattere, cultura e intelligenza.

Che riposi in pace.

Link di questo messaggio

Forse un tantinello poetica e forzata, però merita veramente tanto e secondo me sarebbe stato degno di uno dei suoi proverbiali discorsi :)

1005167_532645766795760_1882417473_n.jpg

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

La cosa che mi fa venire voglia di spaccare la faccia a tutti è che Facebook è intasato di notizie come

queste

ma non riguardanti la scomparsa dell'illustrissima scienziata. Ah, ne approfitto per aggiungere che la Hack sarebbe stata l'unica che avrebbe potuto condividere con me l'idea di frequentare il liceo classico ma sognare un lavoro riguardante la scienza.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

La cosa che mi fa venire voglia di spaccare la faccia a tutti è che Facebook è intasato di notizie come

queste

ma non riguardanti la scomparsa dell'illustrissima scienziata. Ah, ne approfitto per aggiungere che la Hack sarebbe stata l'unica che avrebbe potuto condividere con me l'idea di frequentare il liceo classico ma sognare un lavoro riguardante la scienza.

Mi dispiace dirtelo ma...

Sei te che c'hai i fenomeni nella lista amici

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Giusto, molto meglio avere la bacheca intasata di post sulla Hack.

Almeno nessuno mi ha condiviso immagini stucchevoli come quella sopra.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Mi dispiace dirtelo ma...

Sei te che c'hai i fenomeni nella lista amici

Ma su andiamo la bacheca è intasata di notizie del genere...

Link di questo messaggio

È chiaro che se t'arriva la richiesta di Maurizio 26cm Sfondatrincea e tu lo aggiungi poi ti ritrovi la bacheca incasinata

Piace a 7 persone

Link di questo messaggio

È chiaro che se t'arriva la richiesta di Maurizio 26cm Sfondatrincea e tu lo aggiungi poi ti ritrovi la bacheca incasinata

:D :D oddio ahahahahha [/OT]

Link di questo messaggio

(modificato)

Io credo sia una pagina, non un amico

Oh, giusto, RIP anche da parte mia :(

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Io credo sia una pagina, non un amico

Oh, giusto, RIP anche da parte mia :(

No perché voi cosa pensavate che fosse??

Link di questo messaggio

(modificato)

No perché voi cosa pensavate che fosse??

Shika ha detto "Sei te che c'hai i fenomeni nella lista amici" e "È chiaro che se t'arriva la richiesta di Maurizio 26cm Sfondatrincea e tu lo aggiungi poi ti ritrovi la bacheca incasinata", intuisco abbia pensato che fosse un amico e non una pagina.

Modificato da Snorlite

Link di questo messaggio

Shika ha detto "Sei te che c'hai i fenomeni nella lista amici" e "È chiaro che se t'arriva la richiesta di Maurizio 26cm Sfondatrincea e tu lo aggiungi poi ti ritrovi la bacheca incasinata", intuisco che abbia pensato che fosse un amico e non una pagina.

Ah sì non avevo colto la frase comunque ha ragione Snor

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

queste

Capirai è all'ordine del girono su Fb quella roba, non ti costringono a cliccare o a guardare, tanto quelle cose lo fanno sempre le stesse pagine e si copiano l'un l'altra. Basta cliccare "Non mi piace più"

Link di questo messaggio

Cazzo ci sono rimasto di merda quando ho sentito la notizia al tg...

Link di questo messaggio

91 anni ragazzi

Spero di arrivare anch'io a quell'età, morire e che tutti siano sorpresi

Ovviamente scherzo, non ho in programma di morire

Piace a 8 persone

Link di questo messaggio

Ma su andiamo la bacheca è intasata di notizie del genere...

la tua forse 

la mia no

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Io ho imparato a stare alla larga da Facebook in certe giornate comunque, in particolar modo dalla home...

Modificato da Manaminik-san

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.