Lista Episodi Best Wishes

Davy2000

Zoidberg
Ho aperto questa discussione per proporvi un nuovo tipo di lista episodi Best Wishes , le ultime modifiche sono state fatte d Snorlite, io ho pensato di modificare questa lista in modo che sia Unicamente Italiana cioè mostrare solo le serie Italiane tra cui :

Pokemon Nero e Bianco

Pokemon Nero e Bianco : Destini Rivali

Pokemon Nero e Bianco : Avventure a Unima 

e non dividere le serie a seconda della fine della stagione Giapponese, in poche parole come è adesso.

Quindi io e Snorlite abbiamo voluto aprire questa discussione per proporvi questa Domanda:

Voi utenti di Pokemon Central Wiki volete che la Lista Episodi Best Wishes sia come fino ad ora lo ha fatto Snorlite oppure volete che sia Unicamente Italiana con solo le Stagioni Italiane ?????

Rispondete Numerosi cosi' la scelta tra le due opzioni sia più facile.
 

Momo

The Best Or Nothing
volevo proporti di fare un sondaggio, così forse faciliti le cose, poi fai come ti pare
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho aperto questa discussione per proporvi un nuovo tipo di lista episodi Best Wishes , le ultime modifiche sono state fatte d Snorlite, io ho pensato di modificare questa lista in modo che sia Unicamente Italiana cioè mostrare solo le serie Italiane tra cui :

Pokemon Nero e Bianco

Pokemon Nero e Bianco : Destini Rivali

Pokemon Nero e Bianco : Avventure a Unima 

e non dividere le serie a seconda della fine della stagione Giapponese, in poche parole come è adesso.

Quindi io e Snorlite abbiamo voluto aprire questa discussione per proporvi questa Domanda:

Voi utenti di Pokemon Central Wiki volete che la Lista Episodi Best Wishes sia come fino ad ora lo ha fatto Snorlite oppure volete che sia Unicamente Italiana con solo le Stagioni Italiane ?????

Rispondete Numerosi cosi' la scelta tra le due opzioni sia più facile.
Io rispondo : Best Wishes

Il motivo: ci si ritrova meglio in tutte le wikipedie ed è come dire ... "Universale"
 
Top Bottom