Nintendo Zone in tutti i punti vendita Gamestop

Kamui

Passante
Nintendo Zone arriva in tutti i punti vendita GameStop! Porta con te la tua console Nintendo 3DS/3DS XL, invia e ricevi contenuti tramite StreetPass, Nintendo PostBox o Animal Crossing: New Leaf! Ecco maggiori dettagli:



[SIZE=16pt]NINTENDO E GAMESTOP: TANTI CONTENUTI SPECIALI CON LA NINTENDO ZONE[/SIZE]
__________________________________________________
Al via una partnership che offre agli utenti Nintendo 3DS e 3DSXL la possibilità di usufruire di tanti contenuti extra – con sorprese per i fan di Animal Crossing -  all’interno dei GameStop d’Italia
Nintendo, azienda leader nel settore dell’intrattenimento videoludico, e GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, danno il via ad una partnership che prevede il lancio della Nintendo Zone all’interno di 441 punti vendita d’Italia.

Dal 1 luglio, i fan Nintendo che si recheranno con il proprio Nintendo 3DS o 3DS XL, in uno dei negozi GameStop potranno, attraverso il servizio interattivo e gratuito della Nintendo Zone*, accedere a contenuti speciali, essere aggiornati sulle ultime novità della grande N, aggiornare la propria console, mandare Post Box agli altri utenti, connettersi al Nintendo e-Shop e perfino scambiarsi contenuti via StreetPass con nuovi amici che si possono incontrare all’interno dei punti vendita. Il tutto dando vita ad una vera e propria community di utenti Nintendo attivi.

Tra le tante sorprese, già disponibili dal 1 luglio, due contenuti speciali di Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo della serie per console Nintendo 3DS e 3DSXL uscito il 14 giugno scorso che, dopo aver venduto oltre 4 milioni di copie in Giappone, sta già spopolando anche in tutta Europa.

Il consumatore finale dovrà recarsi presso il punto vendita GameStop di riferimento con il proprio Nintendo 3DS (con interfaccia WiFi attiva) ed il gioco e potrà quindi scaricare il contenuto speciale. Per fare ciò l’utente dovrà entrare nel gioco, recarsi all'Ufficio Postale e, via WiFi, scaricare il contenuto in quel momento disponibile.

I nuovi punti di connessione Nintendo Zone disponibili negli store Gamestop si aggiungono ad una vasta rete di Hotspot distribuiti in tutta la penisola. Per rendere più facile l’individuazione dell’Hotspot più vicino, tra cui quelli situati nei negozi Gamestop aderenti all’iniziativa, Nintendo ha lanciato un comodo Hotspot finder – basta controllare su http://hotspot.nintendo.it - per trovare il punto di accesso gratuito più vicino. Una volta nei pressi, l’icona Nintendo Zone inizierà a lampeggiare per notificare il raggiungimento di un’area hotspot compatibile.

[SIZE=8pt]Nota:[/SIZE]

[SIZE=8pt]*Per accedere al servizio Nintendo Zone è necessario aver effettuato l’ultimo Aggiornamento di Sistema sul proprio Nintendo 3DS.[/SIZE]

[SIZE=8pt]Per aggiornare la console, seguire le istruzioni riportate di seguito:[/SIZE]

[SIZE=8pt]1. Accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME.[/SIZE]

[SIZE=8pt]2. Selezionare IMPOSTAZIONI GENERALI.[/SIZE]

[SIZE=8pt]3. Scorrere lo schermo verso destra e selezionare AGGIORNAMENTO.[/SIZE]

[SIZE=8pt]Per eseguire l’aggiornamento, è necessaria una connessione wireless a Internet.[/SIZE]

[SIZE=8pt]Per una spiegazione guidata su come effettuare la connessione basta visitare il sito www.nintendo.it/nintendo3dsonline[/SIZE]

[SIZE=8pt]Ti preghiamo di notare che scaricando l'ultimo aggiornamento di sistema, il video in 3D che potresti aver ricevuto dopo il primo aggiornamento di sistema sarà automaticamente cancellato.[/SIZE]

[SIZE=10pt]Per dettagli e ulteriori informazioni:[/SIZE]

[SIZE=10pt]Nintendo 3DS Visita Guidata: [/SIZE][SIZE=10.5pt]http://visitaguidata.nintendo.it[/SIZE]

[SIZE=10pt]Nintendo 3DS Italia su Facebook [/SIZE][SIZE=10pt]https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia[/SIZE]

[SIZE=10pt]Nintendo Italia su Twitter [/SIZE][SIZE=10pt]https://twitter.com/nintendoit[/SIZE]

[SIZE=10pt]Nintendo Italia su YouTube [/SIZE][SIZE=10pt]http://www.youtube.com/nintendoitalia[/SIZE]   

[SIZE=10pt]Pagina Facebook Animal Crossing: New Leaf: http://www.facebook.com/AnimalCrossingItalia[/SIZE]

[SIZE=10pt]Fuffi di Animal Crossing: New Leaf su Twitter: http://www.twitter.com/AC_Fuffi[/SIZE]

[SIZE=10pt]Sito web Animal Crossing: New Leaf: www.nintendo.it/animalcrossing[/SIZE]
 
Top Bottom