Molto forte incredibilmente vicino

Evolvix 85

One is All, All is One
Idem, l'ho visto Lunedì sera.

Avrei voluto sapere cosa c'era in quella cassetta di sicurezza, anche se non era destinata a lui... chissà.

Mi sono perso il motivo per cui suo nonno non parla più (si era spenta la TV), me lo puoi spiegare?

Gran bel film, davvero!
 

Xepan

It's coming...
Davvero un bel film. Certo non è da vedere in una serata con gli amici, è da vedere in un pomeriggio di pioggia con il suo ticchettio che batte sui vetri, in modo che il tutto sia ancora più angosciante (clinicamente testato).

Avrei voluto sapere cosa c'era in quella cassetta di sicurezza, anche se non era destinata a lui... chissà.

Mi sono perso il motivo per cui suo nonno non parla più (si era spenta la TV), me lo puoi spiegare?
Non lo dice, come per la chiave. Ma fa pensare che sia per...

la morte dei genitori
 
H

Ho-oH99

Idem, l'ho visto Lunedì sera.

Avrei voluto sapere cosa c'era in quella cassetta di sicurezza, anche se non era destinata a lui... chissà.

Mi sono perso il motivo per cui suo nonno non parla più (si era spenta la TV), me lo puoi spiegare?

Gran bel film, davvero!
non lo spiega bene il motivo per cui non parla... s'intuisce che sia o perché ha perso i genitori per mano di una bomba o perché ha perso il figlio nelle torri gemelle ;)
 
Top Bottom