Serie A 2014/2015 e Calcio Italiano

©e®io

Rappresentante di classe
1098202-17427879-640-360.jpg


^ Che giocatore! Che fenomeno! Che TOP PLAYER! Altro che nuovo Gargano, questo ragazzo è più forte!
Segnatevi questo pronostico: tra entro dieci anni vincerà il pallone d'oro.

*Memories*
 

Patro

Giocate Persona 5
altro rigore non dato, ma tanto noi non abbiamo già abbastanza problemi, mi sembra giusto continuare su questa linea
 

©e®io

Rappresentante di classe
Che cazzo, due-tre tiri concessi e la palla va in porta per una cazzutissima deviazione... Comunque la squadra gioca bene, se la partita di giovedì non avesse costretto Mazzarri a non far giocare tutti i 90' a gente come Alvarez, Palacio e Campagnaro avremmo avuto decisamente più opportunità di vincerla.

La Roma stasera allungherà e per adesso sembra la favorita del campionato, non avendo coppe da giocare.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Ecco Bellomo, che spunta dal buco del culo di un cane e fa un gol della Madonna... Ormai l'Inter è diventata la rampa di lancio dei giocatori avversari

Senza Alvarez l'Inter non gioca e senza Campagnaro non difende, bisogna stare attenti con questi cazzo di infortuni
 

Patro

Giocate Persona 5
Stavolta pensavo che non riuscissero a vincere, viste le assenze di Totti e Gervinho. La Roma ha grande carattere oltre che tanta qualità, ed è diventata ormai la candidata numero 1 allo scudetto, non possono nascondersi dopo 9 partite così. Juve e Napoli stanno facendo un campionato da scudetto, ma fin quando la Roma va così...

No comment sul Milan
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Stavolta pensavo che non riuscissero a vincere, viste le assenze di Totti e Gervinho. La Roma ha grande carattere oltre che tanta qualità, ed è diventata ormai la candidata numero 1 allo scudetto, non possono nascondersi dopo 9 partite così. Juve e Napoli stanno facendo un campionato da scudetto, ma fin quando la Roma va così...

No comment sul Milan
Per me l juve punta più alla champions, mentre il milan tenta di compensare da ambedue i fronti.

Devo dire che dopo l'espulsione di maicon la vedevo brutta e puntavo al pareggio...

Poi arriva bradley
default_awesome.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Osservazione impeccabile direi, effettivamente due pareggi ed una sconfitta nelle prime tre partite sono un ruolino di marcia da finalista.
che ci vuoi fare..

la juve rimane sempre la juve. se è riuscita a comprarsi qualche arbitro in italia mi sembra più difficile in una competizione internazionale.

in effetti però oramai sono professionisti del settore...
 

caissu

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
che ci vuoi fare..

la juve rimane sempre la juve. se è riuscita a comprarsi qualche arbitro in italia mi sembra più difficile in una competizione internazionale.

in effetti però oramai sono professionisti del settore...
Su questo concordo perfettamente...La juve sa solo fare questo: comprare arbitri
 

©e®io

Rappresentante di classe
*delle cacche che hanno calpestato 3 volte una cacca
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

PUM! [cit. traversa colpita da Tevez in occasione del secondo gol al Milan]

EDIT: al primo che dice "Lord" gli sego i crociati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zax

Patro

Giocate Persona 5
Tra juve ed atletico almeno 20 gol sbagliati.. troppa sfiga quest anno, dove non arriva la scarsezza della squadra...
 

Dxs

Mod
Io spero vada ad allenare la Nazionale.

Comunque sì, sono contento anche io. Vedo la Juventus come qualcosa di più umano da affrontare, ora. Anche perché uno fra Vidal e Pogba pare che ora se ne andrà.

E intanto mi godo Pippo Inzaghi, che finalmente mi dà l'impressione di aver dato al Milan un allenatore serio.

:)
 

Patro

Giocate Persona 5
Senza coppe europee potremmo fare un campionato stile roma dell'anno scorso, a patto di concludere al meglio il mercato in corso (di cui fino ad adesso sono contento )
 

Blacktiger18

Zoidberg
Raga notizia dell'ultima ora Allegri nuovo tecnico della juve........... AHAHAHAHAH già svelata manovre e tecniche do gioco, lancio lungo ad ibrahimovic e prega; ah no mi sono sbagliato ibra è al PSG................ ahahahahahahaha
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Madonna.. Ma tra tutta la gente proprio Allegri? Delle due prendevo Malesani :T

Cosa è diventato il calcio? Una giungla CAZO. Almeno lui non è mollo.
 
Top Bottom