Crocodile

Zona Safari - Alcuni pokemon

11 risposte in questa discussione

Come si fanno a catturare Chansey, Tauros e Kangaskhan?

Ho provato diverse volte a prenderli ma scappano subito... c'è qualke segreto o una sequenza di azioni da fare?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non c'è nessun segreto tu tira la safari ball e se riesci a catturarlo bene altrimenti riprova finchè nn lo catturi

Link di questo messaggio

Regolati un po' tu.

Sappi che un sasso aumenta di 1/6 la possibilità di cattura, ma anche quella di fuga, mentre una esca fa il lavoro opposto.

In genere, io optavo per esca-sasso-sasso-ball e con un po' di fortuna li catturavo.

Link di questo messaggio

Visto ke si parla di zona safari vorrei chiedere da ke parte si trova Kangaskhan?

Link di questo messaggio

Visto ke si parla di zona safari vorrei chiedere da ke parte si trova Kangaskhan?

Mi ricordo (spero bene) di averlo visto la prima volta a livello 28 nell'ultima zona (meno frequente), quella dove si trova la casa in cui si ottiene Surf e di averlo poi catturato a livello 25 nella seconda zona (più frequente), quella subito a destra della zona di entrata.

É molto raro, alla pari di Chansey e Tauros.

Link di questo messaggio

Mi ricordo di averlo visto la prima volta a livello 28 nell'ultima zona (meno frequente), quella dove si trova la casa in cui si ottiene Surf e di averlo poi catturato a livello 25 nella seconda zona (più frequente), quella subito a destra della zona di entrata.

alla pari di chansey????!!!!

Link di questo messaggio

alla pari di chansey????!!!!

Come rarità sì. Le zone sono però differenti.

Link di questo messaggio

davvero uguale a chansey? no perchè di chansey ne ho trovati tre in 125 ore, mentre di kangaskhan ne ho trovati un bel po'...

invece non ho mai trovato un tauros.

[move]hum.....[/move]

Link di questo messaggio

davvero uguale a chansey? no perchè di chansey ne ho trovati tre in 125 ore, mentre di kangaskhan ne ho trovati un bel po'...

invece non ho mai trovato un tauros.

[move]hum.....[/move]

I Chansey si trovano nella zona di entrata ma moooolto raramente (ne ho visto uno solo in moltissime ore trascorse a caccia di fortunuovi). Se invece vai oltre la prima delle due zone dei Kangaskhan, se ne trovano un poco di più.

Anche per Tauros le zone sono due: rarissimi nella zona dove sono più frequenti i Chansey, un poco più facili nell'ultima zona, quella della casetta della MN di Surf.

Link di questo messaggio

I Chansey si trovano nella zona di entrata ma moooolto raramente (ne ho visto uno solo in moltissime ore trascorse a caccia di fortunuovi). Se invece vai oltre la prima delle due zone dei Kangaskhan, se ne trovano un poco di più.

Anche per Tauros le zone sono due: rarissimi nella zona dove sono più frequenti i Chansey, un poco più facili nell'ultima zona, quella della casetta della MN di Surf.

a ok ora vedrò di catturare 1 chansey e  1 tauros (mi accontento di vederlo...)

Link di questo messaggio

Mi ricordo (spero bene) di averlo visto la prima volta a livello 28 nell'ultima zona (meno frequente), quella dove si trova la casa in cui si ottiene Surf e di averlo poi catturato a livello 25 nella seconda zona (più frequente), quella subito a destra della zona di entrata.

Molte grazie cx! l'ho appena catturato adesso mi manca Tauros

Link di questo messaggio