Problema audio video Yotube

fr°A°

°A°
Oramai è da un po' che persiste questo problema con Chorme e non riesco proprio a risolverlo.

È frustante perché alcuni video di youtube  hanno l'audio disattivato anche se quest'ultimo  è attivo e al massimo (casse ovviamente accese).
Non è un problema del video perché se passo in modalità in incognito il problema magicamente svanisce. 

Questo malfunzionamento si presenta solo se navigo su youtube, ad esempio qui (sul PCF) dovrei riuscire ad ascoltare questo video  non si sente una cippa:


Inoltre come ciliegina sulla torta, oggi passiamo ad un livello superiore. Noto questo video:

https://www.facebook.com/SketchAndBreakfast/posts/474018189351393

Sulla pagina fb riesco ovviamente a vederlo, ma se mi trasferisco su youtube mi appare costantemente la seguente scritta dopo un lungo caricamento:

"Il video è al momento non disponibile" 

E sfortunatamente è il primo di una lunga serie di video che, come per magia, da oggi non sono più disponibili. 

Ora, per quelli che non riesco ad ascoltare l'audio, ho notato che spesso  e volentieri è legato a quei video realizzati con cellulari\telecamere. 

In rete non si trova nulla di risolutivo, ciò che ho tentato di fare è disattivare il pepperflash, disattivare/cancellare estensioni  e interrompere Avast ma come avrete intuito non ho risulto nulla.

Non ho re-installato Chrome perché avrei paura di perdere i preferiti e insomma, vorrei lasciare questo tentativo come ultima spiaggia. 

Un aiutino? :c 
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
La versione Video player HTML5 di Youtube è il male...  disattivandola  ho risolto finalmente ogni problema. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom