Creare un team coi propri pokémon preferiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!

Sono ancora inesperto e faccio fatica a creare team competitivi. Siccome non sono uno che partecipa a tornei di grande entità mi piacerebbe creare un team funzionante e con qualche bella strategia coi miei pokémon preferiti, senza prendere necessariamente OverUsed, per fare un po' di battling con gli amici e online tramite Wi-Fi. Quindi mi sono chiesto se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi che siete più esperti di me. se vi do una lista di quali sono i miei pokémon preferiti ( vi assicuro una vasta scelta ahah) riuscireste ad aiutarmi a creare un team...come potrei dire... semi-competitivo?

Inoltre devo aggiungere che ho Bianco e purtroppo non trovo le altre schedine quindi sarà un team principalmente B/W, con qualche eccezione da Dream World.

I Pokèmon che posso e vorrei sfruttare sono i seguenti: Lucario (sarebbe abbastanza un must ahah :P ), Ferrothorn, Hitmontop, Volcarona,  Carracosta, Braviary,Toxicroak, Crustle, Golurk, Krookodile (si scrive così giusto? XD), Floatzel, Serperior, Scrafty, Leavanny, Swampert, Chandelure (se potete datemi un team con lui è fighissimo!!), Ninetales, Yanmega, Mamoswine, Zoroark (contattatemi in privato se volete uno zorua :) ), Dragonite, Gliscor, Scolipede, Swellow, Haxorus, Hydreigon, Rhydon (non so se trovo qualcuno che mi da Rhyperior..), Excadrill, Snorlax, Armaldo, Kabutops, Bastiodon, Rampardos, Aggron, Metagross, Luxray, Galvantula, Magnezone, Raichu, Feraligatr, Crobat, Altaria.

Dispongo anche di altri pokèmon ma questi sono i miei preferiti di quelli che ho nel box... qualcuno riesce a combinarci un team per aiutarmi? :)
 

Samul

In questa sezione non è consentito chiedere che ti venga fatto "da zero" un team. Se, in ogni caso, ti serve un team senza grosse pretese, posso aiutarti io. Contattami in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom