Devil93™

Lista completa (o quasi) di giochi per pc

4 risposte in questa discussione

Ebbene si, per la rubrica "Le richieste impossibili del Devil" stavolta ci focalizziamo su questa semi-utopia.

Esiste una lista il più possibile completa (andrebbe bene magari anche un best of, senza però tralasciare titoli comunque godibili) di tutti i giochi per pc?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Steam presenta una lista di tutti i giochi facilmente reperibili: il suo negozio.
EDIT: Non intendo dire che i giochi listati da steam sono facilmente reperibili, ma che solo i giochi facilmente reperibili sono nel negozio di steam: infatti sono facilmente reperibili perchè li puoi comprare lì. 

Modificato da Nekomandri

Link di questo messaggio

Steam presenta una lista di tutti i giochi facilmente reperibili: il suo negozio.

un po' stronzata, mica Steam ha tutto.

Comunque sia, ho cercato ma personalmente non ho trovato nulla. Su Wikipedia ho trovato un "list of best.selling", ma che è troppo corto per essere credibile.

Semplicemente, se chiedi di giochi dagli anni '90 ad oggi, è una lista troppo lunga.

Link di questo messaggio

Non intendo dire che i giochi listati da steam sono facilmente reperibili, ma che solo i giochi facilmente reperibili sono nel negozio di steam: infatti sono facilmente reperibili perchè li puoi comprare lì. Aggiungo per chiarezza.

Link di questo messaggio