Domande sul Dream World

Xepan

It's coming...
Ho appena cominciato ad esplorarlo e ancora non ho capito alcune cose.

1)Quando mi trovo davanti all'albero dei sogni posso scegliere solo uno dei Pokémon con cui ho fatto amicizia? E gli altri?

2)Per mandare oggetti e Pokémon dall'intramondo devo per forza uscire dal DW?

3)Se la risposta alle prime due domande è si, significa che posso catturare un solo Pokémon al giorno, provenitente dal DW? Perchè quando mando un Pokémon in bacheca e provo ad andare all'isola dei sogni mi dice "C'è un Pokémon che può diventare tuo amico. Conducilo nell'intramondo"

Rispondete per favore, l'ora sta finendo xD
 

Devil93™

More then devilish
Ho appena cominciato ad esplorarlo e ancora non ho capito alcune cose.

1)Quando mi trovo davanti all'albero dei sogni posso scegliere solo uno dei Pokémon con cui ho fatto amicizia? E gli altri?

2)Per mandare oggetti e Pokémon dall'intramondo devo per forza uscire dal DW?

3)Se la risposta alle prime due domande è si, significa che posso catturare un solo Pokémon al giorno, provenitente dal DW? Perchè quando mando un Pokémon in bacheca e provo ad andare all'isola dei sogni mi dice "C'è un Pokémon che può diventare tuo amico. Conducilo nell'intramondo"

Rispondete per favore, l'ora sta finendo xD
1) Si, uno solo, gli altri scompaiono dalla bacheca, a quanto ne so

2) Si

3) Si esatto
 

mirkosp

Passante
Tieni presente che puoi riprendere il Pokémon senza mandare nessuno nell'Intramondo. In quel caso la volta successiva tutti i Pokémon incontrati saranno ancora disponibili fino a che non ne mandi uno; per tornare alla casa senza scegliere il Pokémon basta clickare su "Pagina Iniziale" a sinistra (in questo modo puoi andare più volte all'isola in una singola sessione).

Per quanto riguarda la 3, tecnicamente ci sono occasioni in cui puoi mandare più di un Pokémon, ovvero quando fanno delle distribuzioni tramite il Dream World (pensa, ad esempio, a Gothorita).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Tieni presente che puoi riprendere il Pokémon senza mandare nessuno nell'Intramondo. In quel caso la volta successiva tutti i Pokémon incontrati saranno ancora disponibili fino a che non ne mandi uno; per tornare alla casa senza scegliere il Pokémon basta clickare su "Pagina Iniziale" a sinistra (in questo modo puoi andare più volte all'isola in una singola sessione).

Per quanto riguarda la 3, tecnicamente ci sono occasioni in cui puoi mandare più di un Pokémon, ovvero quando fanno delle distribuzioni tramite il Dream World (pensa, ad esempio, a Gothorita).
Ah, praticamente posso fare amicizia con tutti i Pokémon che voglio nel  lasso di tempo determinato, ma posso mandarne comunque uno solo sulla cartuccia. E gli altri? Li trovo li o spariscono?
 

mirkosp

Passante
Quando mandi un Pokémon alla cartuccia, gli altri che erano all'albero dell'isola dei sogni spariscono, ma finché non mandi qualcuno restano tutti lì. In teoria ti conviene sempre mandarne uno al giorno e via.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom