ConkelRoom 2 [BW2-OU]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEGO Stig

Parroco
Team molto bello, sisi!
Una sola cosa veloce veloce... A parte che io userei wwind su mory al posto di brave bird, ma li sono gusti, se nel late game all'oppo rimane piu di un pokemon Salamence non riesce a sbrigare al meglio il suo lavoro. Quindi, io proverei (ma conta che non ho mai usato il team, lo faccio oggi) rock polish landorus>scarfmence.
Sennò mi sembra perfetto

EDIT: sto testando ora su PO, e devo dire che un rain stall standard (ne ho appena trovato uno palesemente rippato da MDragon, che era per BW1 ma vabb) con salamence ti mette davvero in difficoltà. L'ho scampata solo grazie a landorus, che li ha tranquillamente asfaltati tutti, con salamence non ce l'avrei fatta.

RI-EDIT: passati i 1300 senza perdere, nessun problema particolare con il secondo wallbreaker ;) gran bel team
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt

Dnt

Hirako Shinji
mi sembra una bella idea, le resistenze sono le stesse, ora lo provo
default_chirolp_waku1.gif


edit: l ho provato,senza dubbio è ottimo , la coverage aiuta, ma purtroppo mi serve velocita subito,e lando non ne ha abbastanza, quello che serve è uno scarfer o comunque qualcuno che outspeedi tutti (lol jolteon)
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
Hmm allora ho tre nomi per te... Alakazam, ScarfChomp e SubSalacKion.

In particolare l'ultimo mi pare il più adatto, è un wallbreaker migliore di mence, quando scende sotto 1/4 ha pure più speed è può cambiare mossa... Se invece soffri troppo Scizor (che effettivamente se giocato bene ti cucina tutti), allora ScarfChomp ridurrebbe questa debolezza.

Mi ostino a pensare che scarfMence non possa andare
default_o.gif
;
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom