Ditto Combattente (II Gen.)

Uber_To

Zoidberg
Come ben sapete, le possibilità di combattimento per Ditto dipendono dall'abilità dell'avversario.

Ebbene dovrete ricredervi. guardate questo video e troverete un fantastico Glitch per pokèmon Oro e Argento (dovrò verificare per Cristallo) su come rendere il vostro Ditto un vero lottatore (p.s. presumibilmente il problema è stato corretto nelle generazioni successive, però il glitch da sempre le sue soddisfazioni!)

ecco il link

 

Jack

boh
Wow, sembra interessante. Di glitch (in particolare nelle versioni vecchie) ce ne sono sempre tanti, proprio come questo. Ammetto che fino alla fine non capivo cosa ci fosse di strano e stavo per darti del tard, poi ho capito. Interesting, interesting!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La glitch in sé è interessante, ma le statistiche di Ditto non gli permettono di sfruttarla in combattimento, sono davvero basse...

Più che altro è dannatamente interessante per le mosse uovo, dato che Ditto può essere padre di ogni Pokémon.. in questo modo potrebbe passare qualunque mossa uovo ad eventuali figli!
 
Il bug di Mimic funziona più o meno allo stesso modo, quindi non hanno esattamente corretto.. 

Sempre bello scoprire queste cose anni dopo, un po' come il bug che faceva apparire Mew in Rosso e Blu scoperto all'alba della terza generazione.
 

Mens

Amministratore di condominio
in questo modo potrebbe passare qualunque mossa uovo ad eventuali figli!
Se non fosse che passare una mossa sola non è particolarmente interessante dato che l'esistenza di un padre adeguato dovrebbe essere già garantita a meno di errori. Ricordo che in seconda generazione non è possibile riinsegnargli Trasformazione, quindi non è nemmeno possibile ripetere il processo per più mosse normalmente incompatibili.
 

mirkosp

Passante
Non so in generazione 2, ma in gen 5 viene considerato padre se l'altra è femmina, infatti quando cerchi di fare rng di uova con ditto, se l'altro pokémon è femmina, gli iv di ditto vanno inseriti negli spazi del maschio.
 
Top Bottom