Consiglio Team/Mosse

Leviano

Zoidberg
Ciao ragazzi, per la versione online di rosso fuoco sto sperimentando un team acqua/misto...I miei pokemon sono Gyarados, Slowking, Jolteon, Dragonite, Aerodactyl e Kingdra...Per quest'ultimo non so che mosse utilizzare, la sua natura migliora l'attacco speciale, per ora ha Surf, Geloraggio, Muro di Fumo e Tornado. Pensavo di fargli apprendere Idropompa e Dragodanza al posto di Surf e Tornado...Però vorrei anche cambiare Tornado con una mossa normale/drago più efficace...che ne dite? Jolteon invece ha Boato, Tuono, Pioggiadanza e Doppioteam...negli scontri in doppio supporta alla grande gli altri pokemon acqua con pioggiadanza, e lui stesso, visto che ha tuono, idem per Dragonite perchè anche lui ha tuono.

Consigli? li ho tutti al 70 tranne Kingdra perchè lo sto ancora livellando, è al 45
 

TheSky50793

Zoidberg
io direi di mettere a Kingdra dragodanza e dragopulsar al posto di muro di fumo e tornado 

x quanto riguarda il team va bene solo ce devi cercare pokemon con ASSORBOAQUA come Lapras se riesci a trovarli farai delle bellissime conmbinazioni ;)

anche qualche altro con nuotovelox come Kabutops, per aereodactil toglilo nn ci va affatto accoppiato e o ti fai il team pioggiadanza o misto decidi 

spero ti sono stato d'aiuto ^^  

ciao
 
Top Bottom