Not

The lazy Not has came

9 risposte in questa discussione

Konbanwa minna-san...,

Mi chiamo Luca, ho 16 anni e vengo da Roma. L'anno prossimo dovrò fare il terzo anno alle scuole superiori in un istituto tecnico commerciale, una scuola alquanto orribile. In pratica scrivo fatture e bilanci tutto il giorno D: .

Gioco ai gdr pokemon dai primi anni di infanzia da quando mia sorella mi regalò il suo gameboy color insieme a pokemon blu, anche se allora non sapevo ancora leggere siccome non andavo nemmeno alle elementari e quindi il primo approccio con i mostri tascabili fu per me alquanto confusionario, visto che premevo i tasti a caso xd . Iniziai a seguire la saga seriamente, solo qualche anno più tardi con pokemon rubino e da lì in poi, ho comprato la maggior parte dei giochi inclusi i pokemon mystery dungeon. Mi interessa il battling competitivo anche se causa pigrizia e mancanza di tempo, non ho mai iniziato seriamente a battlare e non conosco la maggior parte delle regole e le basi, utilizzavo solamente qualche sand team mezzo rippato, mezzo copiato da smogon >:D con tyranitar che piazzava la sand, anche se in ogni caso adesso dovrebbe essere diventato più scarso siccome si è preso la debolezza al fairy tipe e quindi hippo FTW ( ok, quest'ultima parte non c'entra niente). Siccome a ottobre usciranno X e Y e il metagame, cambierà credo, non in modo indifferente, credo che inizierò a dedicarmi al battling dopo l'uscita dei nuovi giochi.

Che dire infine ( si fa per dire..) di me, beh sono una persona alquanto schietta e pigra :clap:, mi piace dormire tanto, mangiare un sacco di cremini e osservare il cielo notturno. In pratica sono la versione magra di snorlax, ma chi non lo sarebbe? Persino un lottatore di sumo non pesa nemmeno un decimo a confronto XD. Ascolto molti generi di musica differenti che variano dal black metal che ormai sento sporadicamente,al rock e al kpop durante il crazy time notturno.

Ok basta, meglio non dilungarsi ancora più di tanto... beh.. ci si sente sul forum anyway ;))

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Welcome!

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Ottima presentazione  :)

Link di questo messaggio

Ancora sto ridendo per questa frase:

mi piace dormire tanto, mangiare un sacco di cremini e osservare il cielo notturno. In pratica sono la versione magra di snorlax

LOL. Sono irrecuperabile.

Anyway, welcome! ^^

Link di questo messaggio

Benvenuto! ^^

Link di questo messaggio

He CAME!

Link di questo messaggio

Buonsalve, non avrei saputo trovare un migliore descrizione di questa recentemente, ottimo.

Link di questo messaggio

Ciao, omonimo!

Link di questo messaggio

He came....

Link di questo messaggio