[WiiU/3DS] Super Smash Bros. 4

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Che poi caricano anche le lotte su internet, secondo quel ragionamento dovrebbero togliere anche quelle.
 

Enmaphy

Birb
sono un po' felice perché con la story mode sbloccavi i pg troppo facilmente, dopodichè nessuno se la caga... togliendola ci si impegna di più nelle altre modalità IMO
 

Enmaphy

Birb
Figa allora non sbloccare i pg con la story mode, non è l'unico metodo. La story mode era un'aggiunta fantastica a SSBB, e le cutscene con i personaggi nintendo insieme erano epiche.
alcune delle cutscenes erano carine, tra cui quella della lotta tra MK e Lucario asd
a proposito il nome sarà super smash bros for 3ds/wii u o super smash bros 3ds/wii u?perché il primo fa proprio schifo
super smash bros. 4 se non sbaglio...
super smash bros melee... bei tempi :')
QUI SI PARLA DI SSB4
 

U.T.

Star
Peccato per la story mode. Quella di Brawl era fatta proprio bene ed aveva cutscene che ti trasmettevano emozioni anche se con i pg muti :x
 

Enmaphy

Birb
 Sakurai ha parlato di nuove ricompense e modalità di gioco: la versione per 3DS avrà una funzionalità che "permetterà di giocare in un modo diverso dal Versus standard". In più i personaggi potranno essere personalizzati dai giocatori nel vestiario, abilità ecc. Purtroppo, non c'è stato spazio per parlare ancora della modalità online, ma presto usciranno nuovi dettagli.

Read more at http://www.gamesourc...UMJdHJJqgUMd.99
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Confermata la presenza di Weegee

6q0EA5e.jpg
 

U.T.

Star
Svelato come scenario Pyrosphere da Metroid Other M... E lo sviluppatore ha detto anche che "un nemico del passato di Samus arriverà molto presto".

Non mi viene in mente altro che Ridley (che è collegato anche allo scenario), ma mi pare strano un bestione del genere nel roost ºº
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Dark Samus? Pirata spaziale?
Dark Samus non centra nulla col suo passato (nasce alla fine del primo Prime) e non centrerebbe nulla con uno scenario di Other-M, il pirata spaziale idem e mi sembra qualcosa di troppo vago per un gioco come SSB.Potrebbero rendere giocabile il cucciolo di Metroid.
 

Xepan

It's coming...
Wow. È ora che cominci anch'io questa saga.

Spero che il prezzo non sia troppo alto, e che si sfrutti sto cavolo di 3D, nell'aposita verisone, s'intende.
 

Mister O.

Amico
Mi sembra un po' difficile...

parlando di assistenti che diventano personaggi giocabili, dovrebbero aggiungere Isacc
default_WUWdc.gif
E Little Mac.  ^^  .

Potrebbero aggiungere anche Tails, vista la presenza di Sonic nei precenti.
Premesso che non mi dispiacerebbe, Sakurai è molto riluttante nell'aggiungere personaggi di terze parti, è probabile che ci sarà solo un rappresentante per la Sega e sarà Sonic.  u_u
 
Top Bottom