Oh no, I'm trapped! [VGC]

Premessa: sono una pippa in vgc e smogon non aveva set per Mismagius e Gothitelle e non avrei avuto nemmeno l'idea senza Ombra.


429.gif
Mismagius (F) @ Focus Sash
Trait: Levitate
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Perish Song
- Will-O-Wisp
- Shadow Ball
- Pain Split
 
Sono partito da Mismagius solo perché Bruciapelo non la fa tentennare. Bho, poi il set me lo sono inventato. Will-O-Wisp per burnare i physical attacker dopo la perish song, Pain Split per ricaricarsi di ps se qualcuno ha costretto mis ad usare il sash e Shadow Ball come attacco stabbato.
 
576.gif
Gothitelle (F) @ Sitrus Berry
Trait: Shadow Tag
EVs: 252 HP / 124 Def / 132 SDef
Calm Nature
- Psyshock
- Reflect
- Light Screen
- Protect
 
Il Trapper del team, sono indeciso su tutto, tranne Protect :
 
448.gif
Lucario @ Life Orb
Trait: Justified
EVs: 252 Spd / 4 HP / 252 Atk
Jolly Nature
- Close Combat
- ExtremeSpeed
- Ice Punch
- Detect
A questo punto ero debolissimo al tipo Buio e Spettro, e allora ho optato per Lucario, resistene a tutti e due, e se è una mossa tipo buio aumenta pure l'attacco.
149.gif
Dragonite (M) @ Leftovers
Trait: Multiscale
EVs: 204 HP / 252 Atk / 52 Spd
- Fire Punch
- Dragon Claw
- Protect
- ExtremeSpeed
 
Para il culo a Lucario contro i Fire type e Lucario para il culo a lui contro gli ice.

E su gli altri due sono indeciso :/

Team fatto velocemente e alla cazzo di cane, non mi uccidete :/


*fugge su Urano*
 

mirkosp

Passante
Ma vuoi giocarlo Perish Trap o semplicemente vuoi un trapper nel team? Perché se deve ruotare attorno a Perish Trap, hai bisogno di un team pressoché interamente dedicato alla strategia (e ci vuole parecchia abilità per giocarlo, visto che devi andare di predict vari per fregare l'avversario).

Se sei realmente interessato a giocare di Perish Trap, ti consiglio di guardare in azione Wolfe Glick:

 
Sai che i team del VGC sono comunque composti da 6 Pokémon e non da 4?
E su gli altri due sono indeciso :/
Leggi prima di sparare cazzate arrandom

Si, lo voglio giocare Perish Trap. Più o meno il pr0 gioca come me, la differenza è solo la trick room. Poi avevo scelto Gothi al posso di Wobba sennò mi sgamano subito, ma vabbè, è una figata assurda. Ora il problema sono i set: quali sono i set di wobba, toed e mis :/ ?
 
Mr. Cazzate arrandom, leggiti il regolamento! Che senso ha postare un team incompleto? O lo posti pronto (piuttosto con 2 pike random, ma avvisi dicendo che sono random) oppure non lo posti. 

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4288
Ok ok.

129.gif
Magikarp @ Life Orb
Trait: Rattled
Level: 1
IVs: 0 HP / 0 Atk / 0 Def / 0 SAtk / 0 SDef / 0 Spd
- Splash
 
129.gif
Magikarp (F) @ Choice Scarf
Trait: Rattled
IVs: 0 HP / 0 Atk / 0 Def / 0 SAtk / 0 SDef / 0 Spd
- Splash
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel vgc vige la Species clause, nel caso ti sia sfuggito.

Btw, fai meno lo spiritoso o il topic finirà chiuso prematuramente. Il regolamento non è un optional.

Se non sai chi mettere, la prossima volta non avere fretta a postare ma attendi di avere deciso sei tizi *ammessi*.
 
Top Bottom