ItalianPkmnTrainer

ESL-3DS CHALLENGE BW2 (VGC'13 FORMAT)

6 risposte in questa discussione

Ragazzi , mi permetto di postare questa serie di tornei per il vostro divertimento .

Già da un pò di mesi sono in atto questi tornei organizzati dall'ESL (Electronic Sport League ).

Sono 16 tornei

dove il vincitore di ogni torneo ottiene la qualificazione al torneo finale che si terrà alla Games Week 2013 a Milano .

Già i primi 8 sono qualificati tra cui 3 Membri del Team Aqua . Matty è amministratore dei tornei .

Vi invito ad iscrivervi per allenarvi e provare a ottenere la qualificazione! Ciao!

http://www.esl.eu/it/pokemon-nds/

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

come faccio a conoscere il mio gameaccount ?

Link di questo messaggio

ciao sono in ritardo se volessi iscrivermi?non c'è un limite?sarà che sono le 4 del mattino e mi sento scema,ma giuro che non vedo una data..

Link di questo messaggio

ciao sono in ritardo se volessi iscrivermi?non c'è un limite?sarà che sono le 4 del mattino e mi sento scema,ma giuro che non vedo una data..

Era del 9 giugno, penso che le iscrizioni siano finite, ma puoi sempre controllare :)

Link di questo messaggio

oh nooooo T_T beh ora ce n'è un altro in cui posso iscrivermi da stanotte no?

Link di questo messaggio

Le iscrizioni sono ancora aperte, ma per agosto c'è pausa...gli ultimi due tornei sono previsti per il 3 e il 10 settembre...le iscrizioni potete anche farle subito

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio