¿gengar o lucario?

TizioMalefico

Zoidberg
salve,sono nuovo qui ma vorrei dei consigli per la mia squadra per il wifi singolo.Ho un chandelure con psichico,palla ombra,lanciafiamme ed energipalla ,è molto veloce ,il che mi è utile|||||poi ho un hydreigon con dragopulsar lanciafiamme neropulsar e surf con un alto Satk.Infine ho un amungoos(come si scrive?)che prima usa spora e assorbe energia oppure avvelena e poi usa velenoshock,ma ha poche difese ed è super vulnerabile al fuoco,tutti lo uccidono sempre e mi sono rotto i c******i.Lo voglio cambiare con qualcuno tipo gengar, lucario,quelli là.Mi servirebbero mosse di tipo elettrio terra volante erba,ne vorrei almeno 2 di questi,odio i tipi ghiaccio! e vi prego parlate in italiano!(es non dite è uno sweeper blabla chansei wall,insomma non usate il gergo!)grazie in anticipo ps.perchè la grafica del forum è cambiata ? mi piaceva di più prima
 

Wumbreom94

Zoidberg
io non sono molto esperto però leggendo il tuo team ti serve sicuramente più lucario a cui puoi insegnare forzasfera , extrarapido , aereoassalto e danzaspada , e come oggetto puoi dargli focalnastro
 

LEGO Stig

Parroco
Da quando il regolamento è opzionale? Vorrei che mi avvertiste quando succede à.à
Non hai scritto nature, mosse complete, evs, tattiche, formato per cui useresti il team (3 vs 3 singolo?)
'nzomma, non si capisce 'na mazza.
E ammonguss è esattamente il contrario di quello che dici à.à che non mi si parli male del funghetto

EDIT: com'è che parlo come Snorlite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

TizioMalefico

Zoidberg
grazie a legostig e mosquiton di avermi avvertito del regolamento e SOPRATTUTTO A WUMBREON98,CHE È STATO L'UNICO A DARE UNA RISPOSTA(non sono arrabbiato,avete ragione)lucario in arrivo,sempre se qualcuno non contraddice(non è sarcasmo)
 
Top Bottom