TizioMalefico

¿gengar o lucario?

5 risposte in questa discussione

salve,sono nuovo qui ma vorrei dei consigli per la mia squadra per il wifi singolo.Ho un chandelure con psichico,palla ombra,lanciafiamme ed energipalla ,è molto veloce ,il che mi è utile|||||poi ho un hydreigon con dragopulsar lanciafiamme neropulsar e surf con un alto Satk.Infine ho un amungoos(come si scrive?)che prima usa spora e assorbe energia oppure avvelena e poi usa velenoshock,ma ha poche difese ed è super vulnerabile al fuoco,tutti lo uccidono sempre e mi sono rotto i c******i.Lo voglio cambiare con qualcuno tipo gengar, lucario,quelli là.Mi servirebbero mosse di tipo elettrio terra volante erba,ne vorrei almeno 2 di questi,odio i tipi ghiaccio! e vi prego parlate in italiano!(es non dite è uno sweeper blabla chansei wall,insomma non usate il gergo!)grazie in anticipo ps.perchè la grafica del forum è cambiata ? mi piaceva di più prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

io non sono molto esperto però leggendo il tuo team ti serve sicuramente più lucario a cui puoi insegnare forzasfera , extrarapido , aereoassalto e danzaspada , e come oggetto puoi dargli focalnastro

Link di questo messaggio

(modificato)

Da quando il regolamento è opzionale? Vorrei che mi avvertiste quando succede à.à
Non hai scritto nature, mosse complete, evs, tattiche, formato per cui useresti il team (3 vs 3 singolo?)
'nzomma, non si capisce 'na mazza.
E ammonguss è esattamente il contrario di quello che dici à.à che non mi si parli male del funghetto

EDIT: com'è che parlo come Snorlite?

Modificato da LEGO Stig

Link di questo messaggio

grazie a legostig e mosquiton di avermi avvertito del regolamento e SOPRATTUTTO A WUMBREON98,CHE È STATO L'UNICO A DARE UNA RISPOSTA(non sono arrabbiato,avete ragione)lucario in arrivo,sempre se qualcuno non contraddice(non è sarcasmo)

Link di questo messaggio