La chat dà i numeri

Samul

Ciao a tutti.

È da quando sono tornato che ho un fastidiosissimo problema nell'utilizzare la chat.

In pratica, anche se i suoni sono abilitati, sento niente né se un utente entra/esce né se scrive qualcosa.

La cosa è noiosa ma accettabile. Il problema vero è che spesso, quando viene postato un messaggio, me ne arrivano dai 2 ai 7-8 "uguali".

Eccovi un esempio:

PLzCxuH.png
È un esempio, come ho detto, ma è successo altre volte.

Ora, all'inizio credevo che dipendesse dalla connessione (se chiudo torrent e altri programmi che mangiano banda, la situazione migliora), però su IRC non è mai successo, quindi temo sia colpa della IP.Chat.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come posso evitare 'sto problema?
 

Samul

-.-

il fatto che possa essere un problema della IP.Chat non vuol dire che questo problema interessi TUTTI
 

Devil93™

More then devilish
Per la faccenda dei suoni ti consiglierei di controllare se hai l'audio attivo al massimo anche su pc

Per il problema dei messaggi doppi/tripli succede anche a me..
 

Samul

L'audio è al massimo, tant'è che contemporaneamente a quando sono in chat spesso vedo dei video su youtube, lì l'audio c'è.
 

Samul

No ma credo che sia proprio un problema a livello o del software o della connessione. Con software intendo la chat, non il browser.

M'informerò sul sito della Invision Power. Potrei sempre inviare loro una richiesta d'assistenza usando il mio account cliente....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Puoi tranquillamente segnalare il problema a Invision, male non fa. Specificagli bene il sistema operativo ed il browser che usi, perché è probabile che si tratti di qualcosa legato alla configurazione del tuo computer.

Anche il "problema" di ieri pomeriggio quando tu tentavi di contattarmi in chat privata senza riuscirci mentre io manco ti vedevo connesso e chattavo senza problemi pubblicamente e privatamente con gli altri penso sia dovuto a qualcosa di localizzato alle impostazioni del tuo computer.
 

Samul

Recentemente, ora che mi ci fai pensare, ho riscontrato anche dei bug di altro genere nel mio sistema operativo.

Altra cosa abbastanza fastidiosa, è che benché io spunti Ricordami al momento del login su Pokémon Central, ogni volta che cambio pagina (se passa qualche minuto fra un cambio e un altro), devo loggarmi nuovamente. Ieri ho chiesto a Chromium di salvare la mia password, cosa sconsigliatissima, ma che sono costretto a fare perché non è possibile dover ogni volta digitare una password e un username quando in teoria non sarebbe richiesto.

Ora provo a cancellare cronologia, cookies, vuotare la cache e se non funziona a disinstallare e reinstallare Chromium.

Vediamo se funziona...
 
Top Bottom