[E3 2013] Topic Ufficiale

Devil93™

More then devilish
Dato che ancora nessuno lo aveva creato, ci ho pensato io :)

Qui la lista ufficiale dei vari eventi in programma:

969300_114431668766720_931917255_n.jpg


Mentre qui sotto andrò ad inserire i vari link ai video dei programmi della lista.

- Konami Pre E3 Event:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jRvnyT1R8J8
- Xbox One Media Briefing:

- Nintendo Direct Pre E3:

http://www.ustream.tv/embed/10863087?v=3&wmode=direct
- Pokemon X & Y Roundtable:

In arrivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi le presentazioni in media quanto durano?un nintendo direct di un ora non credo basti,in confronto a millanta gameplay delle demo della nintendo che si trovavano all'e3

Perché non ci sono le demo nintendo all'e3...giusto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il fatto che Nintendo non abbia in programma una presentazione "in grande stile" non vuol dire che non sarà presente all'E3... Le demo ci sono eccome, Nintendo ha affittato due saloni allo showfloor dove faranno due piccole conferenze per i giornalisti e faranno provare milioni di demo.
Le presentazioni gli anni scorsi sono durate più o meno un'ora, quindi direi che siamo nello standard.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Quello che molti non capiscono è che Nintendo Direct è, da quando è iniziato, una vera e propria presentazione in grande stile ma di nuova generazione, dove il pubblico invitato è tutto il mondo. Una presentazione tra l'altro low budget, che al giorno d'oggi è sempre un bene. (ricordate che le presentazioni in pompa magna di PS4 e One glie le risarcirete voi, nell'acquisto della console e dei giochi...)

In alcuni Direct hanno fatto presentazioni degne di un palco dell'E3 (ricordate quel famoso dove avevano annunciato ottomila cose compreso il nuovo Zelda?)... La politica di Nintendo punta al contatto diretto con l'utente finale, ed è una politica che apprezzo. 

Analizzate l'E3 Direct, e ditemi se oltre allo sfondo bianco, a contenuti avrà qualcosa da invidiare alle conferenze Sony e Microsoft...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
IL TEASER DI MGS5

HANNO VINTO TUTTO

TUTTO
TUTTO

TUTTO
TUTTO

ODDIO SANTISSIMO
 

E SULLA CONFERENZA XBOX POI, MIO DIO CHE COLPACCIO (non sarà esclusiva ma è sempre un colpaccio)

Anche Ryse: Son of Rome sembra interessante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ryse è decisamente interessante, ma... Buondio, TROPPO scriptato!

Ora come ora vince ad ambientazioni, ma se il gameplay è davvero così poco libero...
 

Blaz

Amico
Ricapitolando, per ora:
Esclusive mostrate delle 15:

Forza

Ryse

Quantum Break

Gioco della Insomniac/

Minecraft (INUTILE)

D4

Project Spark (Bello ma = Little Big Planet 3D, originalità zero, devo ammetterlo)

Killer Instict
Crimson Dragon

Dead Motherfucking Rising 3

..Io sto ancora venendo per MGS5 (che non sarà esclusiva), che tanto per me se rispetta ciò che s'é visto sarà gioco del secolo a mani basse e vaffanculo a mezza vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Cosa centra con Little Big Planet? LBP è un platform :|
^ compra una ps3 e giocalo accussì nun te azzardi a contraddimme

LBP 3d ho detto infatti, LBP è famoso perché puoi creare tutti i tuoi livelli da 0 con tutte le cose dell'editor, piazzarci i nemici, creare i costumi eccetera.

Questo è LBP in 3D, si fanno le stesse cose solo che è in 3 dimensioni e non in due. Bello ma concept già usato e uguale a quello della concorrenza xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
è stato divertentissimo il momento di problemi tecnici, però il presentatore l'ha presa con simpatia dai.
default_meow.gif
 

Devil93™

More then devilish
Aggiornato il primo post!

Io dico solo che ho squirtato violentemente per 4/5 buoni della conferenza XBOX
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
E' arrivato KINGDOM HEARTS 3...

..

...

****

Per me possono finirla qua.

 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Killer Instict
COOOOSA?

Il sequel di questo?

a8e3c708abef04d646f654a9674faa4a-Killer_Instinct_Gold.jpg


E lo dici così?

Ok, questa è la volta buona per infrangere il mio tabù Xbox...anche a costo di prendere la One SOLO per KI, ma DEVO giocarlo.

La PS4 è orribile, sembra una PS2 spaccata in due e poi riattaccata con la colla! :|

Ciò non toglie che sarà mia al D1, da buon PSfag.
 

Blaz

Amico
COOOOSA?

Il sequel di questo?

a8e3c708abef04d646f654a9674faa4a-Killer_Instinct_Gold.jpg


E lo dici così?

Ok, questa è la volta buona per infrangere il mio tabù Xbox...anche a costo di prendere la One SOLO per KI, ma DEVO giocarlo.

La PS4 è orribile, sembra una PS2 spaccata in due e poi riattaccata con la colla! :|

Ciò non toglie che sarà mia al D1, da buon PSfag.
Non ti ho detto che PS4 costa 399€, la Xbox invece costa 500$ dollari che al cambio sono diventati magicamente 500€ e non 380€. :P
 
M

Makonik-san

La PS3 al lancio costava 200 gocce di sangue in più...

EDIT: Devil è Mazzarò.
 
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
cioè ma oltre a rivelarne la forma ed i giochi che ci saranno in un futuro prossimo, non hanno detto niente di hardware o sbaglio?

lollissimo per il fatto che la forma sia identica alla xone (eccetto per gli alettoni)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho visto dale 17.30 fino alla rivelazione della PS4 (03.45), poi mi sono stufato e ho finito di guardare oggi.

Considerazioni:

Microsoft:

Davvero ottima conferenza, hanno fatto il pieno di esclusive. Tuttavia, le uniche due a mio parere realmente degne di nota sono Quantum Break e Titanfall.

-Quantum Break ha una base interessantissima, e conosciamo tutti i creatori...

-Titanfall non è "il solito" fps. è incredibilmente dinamico, fluido e veloce. ha interessanti dinamiche ed è trash al punto giusto.

MGSV non è un esclusiva, quindi non ha senso parlare meglio della conferenza solo perché Microsoft ha pagato per farlo vedere solo nella sua.

Killer Instinct è giusto per romanticoni e probabilmente scaricabile (imho), Dead Rising 3 è meh, non è più Dead Rising... è troppo serio. Per il resto chemmenefotte di Halo 5: Journey

EA:

Nessun interesse per gli sportivi puri, per il resto:

-NFS Rivals interessante, o meglio è semplicemente Hot Pursuit 3. (Quello del 2010 era HP 2)... E questo mica è un male.

-Ancora Titanfall, ancora figo

-Plants vs Zombies Warfare è una figata, fa molto Orcs Must Die. Per ora solo su xbox, ma spero vivamente in un porting su pc.

Niente da dire su Star Wars e Dragon Age, mi interessano poco. 

-Mirror's Edge: sono venuto sul posto, Blaz può confermare. Comunque a vedere gli avvenimenti del trailer sembrerebbe un prequel/reboot. (e allora? shut up and take my money)

Ubisoft:

-The Crew mi fa paura, se non altro perché mi ero convinto di volere Rivals e due ore dopo è arrivato lui. A dinamiche sembra essere molto (ma molto) più figo del racing EA, però non riesco ad apprezzare la telecamera. è davvero di scarsa fattura, mostra troppo spesso l'auto da dietro, e coinvolge davvero poco. Vedremo...

- Assassin's Creed IV finché il porting pc sarà penoso chissenefotte

- Big up per il remake/reboot di Far Cry (1)

- The Division interessante, ma pare un po' banalotto (non toccatemi la HUD comunque, è da rasponi) e non ha certo la mole di Watch Dogs l'anno scorso.

Sony:

La console è figa, o almeno a me piace. Per il resto:

-Kingdom Hearts III (ancora sappiamo poco, ma è Kingdom Hearts III)

-Final Fantasy XV: mi è decisamente piaciuto, peccato abbiano mandato definitivamente a quel paese i canoni originali (non è manco a turni o sbaglio? Credevo che The Lighting Returns sarebbe stato uno spin-off...)

Per il resto nulla, tutti giochi già annunciati.

Ecco, sul fronte giochi ieri Microsoft ha vinto, ma se ci pensate e unite le esclusive PS4 di oggi a quelle dell'evento di mesi fa, confrontando poi con quelle di Microsoft... non siamo poi così tanto diversi.

La differenza tra le console a questo giro sta nelle cose apparentemente secondarie, ma importantissime:

-PS4 no connessione obbligatoria

-PS4 no region lock

-PS4 no blocco giochi usati

-PS4 no limitazioni nel prestito 

infine

-PS4 399€, XBOX 499€

Mi conoscete e sapete quanto sono obbiettivo e non di parte al riguardo (sono un pcista, figuratevi) quindi potete prendermi sul serio: se dovete prenderne una, a meno di folli amori per una/due esclusive Microsoft, prendete PS4.

p.s. aspettando Nintendo.
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, sulla xone è stata sfatata l'impossibilità dell'usato, ed imho gestisce molto meglio il "prestito" (se intendiamo di giochi, non di console intera ovvio)
 

gGiova

e-ehi.
in realtà, sulla xone è stata sfatata l'impossibilità dell'usato, ed imho gestisce molto meglio il "prestito" (se intendiamo di giochi, non di console intera ovvio)
come potrebbe mai gestirla meglio di PS4, che "vuoi? ecco, ridammi quando ti va"?

ma su xone l'usato è a metà eh... "Sta al rivenditore e cosa vuole decidere lui", parola di Microsoft.
 
Top Bottom