Buongiorno a tutti.

Gabis

Lord Of Facepalm
Ciao a tutti mi presento .....il mio nome è Gabis.

Inizio subito con il dire che sono un fanatico della grammatica e della punteggiatura quindi occhio.

Allora parliamo un po' di me.....non sono nuovo del Pokèmondo .

Amo tutti i Pokèmon e mi interesso anche del Battling Competitivo nelle Tier Ou (dove sono ancora molto nabbo) e VGC (invece qui me la cavo molto bene).

Inoltre ci tengo a dire che ho uno zio che lavora in un Pokecenter giapponese.

Alcuni dei miei interessi sono la grammatica ( <3 ),i Pokèmon ,e il nuoto agonistico.

P.S. Dimenticavo di dire che ADORO il Palmface.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Kiao e bienvenuto stai tranq ke qst forum e molto bll 
default_chirolp_bey2.gif
 

Jack

boh
grazie a tutti

penso sia molto bello anche se meno di un altro di mia conoscenza...ma meglio non fare nomi
Qui non siamo sotto il regime comunista di Millennium, possiamo linkare altre pagine (ovvio, basta che c'entri con la discussione asssd, senza fare pubblicità gratuita), spammare laik a boss e sottolineare quanto Dxs sia homo.

Btw, buona permanenza!

18 bis. Se il sito (vostro o meno) è inerente a ciò di cui si sta parlando in un topic, od offre spunti di riflessione e discussione, è possibile linkarlo senza alcun problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Qui non siamo sotto il regime comunista di Millennium, possiamo linkare altre pagine (ovvio, basta che c'entri con la discussione asssd, senza fare pubblicità gratuita), spammare laik a boss e sottolineare quanto Dxs sia homo.

Btw, buona permanenza!

E pensare che la skin rossa ce l'ha pokemon central...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SparkSuicune_1999

Traduttore.
Salve! Anche io sto attento con punteggiatura e altro, in fatto di grammatica italiana, esattamente come te! :D

Edit:

(OT) Ma a volte faccio errori di battitura... E mi faccio un facepalm identico al tuo avatar...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom