Shingeki no Kyojin

M

Makonik-san

Dottore, sbrigatevi ad intervenire per favore! La situazione del paziente si sta aggravando!
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
BtdnzII.gif
 
Commenti sull'ultima puntata?

Praticamente non succede nulla per i primi 20 minuti, chiacchiericcio che diventa sempre più ripetitivo, ansia e aspettative tutte addosso ad Eren fino al punto da pensare che forse non riuscirà neanche a trasformarsi in titano stavolta e poi... BAM, quel pugno a Mikasa è stato bellissimo xD
 

Jack

boh
Commenti sull'ultima puntata?

Praticamente non succede nulla per i primi 20 minuti, chiacchiericcio che diventa sempre più ripetitivo, ansia e aspettative tutte addosso ad Eren fino al punto da pensare che forse non riuscirà neanche a trasformarsi in titano stavolta e poi... BAM, quel pugno a Mikasa è stato bellissimo xD
Che bello vedere le vostre seghe mentali
default_meow.gif


Leggete il manga che è awesome; basta abituarsi un po' allo stile di disegno fatto a schizzi, ma per il resto è fantastico, LA STORIA è FANTASTICA! 
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Ovviamente se uno non può/vuole aspettare i tempi dell'anime leggersi il manga è la soluzione ideale per spararsi subito la storia e gg.

Ma quando si ha una trasposizione su schermo fatta così bene e talmente fedele al manga, vedere l'anime diventa un'esperienza a sé che trasmette forse anche qualcosa di più.
 
Tra ieri sera e stamattina mi son sparato tutti gli episodi e adesso sto leggendo il manga... Dai, ne vale la pena, vediamo dove arriva :)

Molto interessante comunque, il titano enorme del primo episodio mi puzza tanto... Chissà!
 
(l'altro ieri notte all'1 ho finito di leggere tutti i capitoli usciti fino ad ora e... cavolo, perché li ho letti tutti se ne esce solo UNO al mese?!)

La storia sta decisamente prendendo una piega che mi piace molto, speriamo bene :)
 

gGiova

e-ehi.
Sto seguendo entrambi, solo che non pensavo che l'autore sfornasse 1 capitolo al mese...
è così che funziona, i capitoli vengono pubblicati sul Bessatsu Shonen Magazine in Giappone, e vengono sempre tradotti e caricati in rete non appena è possibile.

Il problema è che il Bessatsu Shonen Magazine è un mensile. Se la serie fosse sul Jump, l'avremmo settimanalmente (Naruto, Bleach, One Piece)

p.s. quante cose impari leggendo Bakuman
default_meow.gif
 
  • Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
Ma esce un volume al mese, non un capitolo al mese. asssd
Ma in Italia sono indietro con i capitoli fisici. Parlando di scan online siamo già più avanti, perché vengono presi quelli in Giappone

In Italia la serie è cominciata dopo quindi ovvio che esce con più regolarità...Bimestrale (anche perché ti voglio vedere a scrivere/disegnare sei capitoli/200 pagine in un mese)

Il Bassatsu è un mensile che contiene più serie a numero, mica solo i Giganti... Vedetelo come un Topolino dove oltre a sceneggiatori e disegnatori diversi ci sono pure storie diverse. Il capitolo dei Giganti è ogni mese uno di quelli presenti, ma mica ci sono quattro capitoli in un numero, sarebbe un po' una mafia nei confronti degli altri mangaka
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Ho cominciato a vedere i primi due episodi su Youtube, mi sta appassionando! Sapreste dirmi un buon sito di streaming dove guardarlo? grazie a tutti.
 

gGiova

e-ehi.
Mi sono riguardato l'8. Non riesco a smettere di ridere a crepapelle immaginando Connie e Misha che provano a seccare un gigante ficcandogli la spada in culo. :D
 

Baoba

Parroco
FUUUU non ho resistito a guardarmelo fino al 12, perchè finivano sempre sul più bello! Sto in ansia per il 13..
 
Top Bottom