Non mi paghi? Ti spengo il sito

AMD

Amministratore di condominio
Iro ti rispondo rapidamente che sono dal telefono, ma basta e avanza:
Hai risposto con arroganza sugli aspetti giuridici e sei stato smutandato

Ora la butti sugli aspetti morali ergendoti a giudice, senza manco sapere perchè il committente, sempre che sia vero, non ha pagato... Aldilà del fatto che le regole vanno rispettate... Sto ebete per un danno di 1000€ ne va a causare uno di ordini di grandezza superiore
 

io non ho mai detto che non potrebbe risultare colpevole di quella sfilza di reati, dico che bisognerebbe vedere se e come andrà a finire la parte legale della cosa, ma che comunque dal punto di vista della legittimità mi sembra una protesta come tante altre che dovrebbe essere supportata dalla gente, e non criticata con argomentazioni tipo "è illegale" oppure "io avrei solo staccato il sito".
Tu sei pazzo... Perchè dovrei supportare dei comportamenti contro la legge?
Che vada a protestare in piazza il tipo, non commettendo reati verso un soggetto che non ne ha commesso alcuno se non il torto, sicuramente meno grave, di non averlo pagato

Poi vabbè il delirio, parli di libertà d'espressione che non c'entra nulla tanto per dare aria alla bocca

Del resto, come ho scritto prima, il diritto è roba da bar... Fa niente che ci siano secoli di studi filosofici, umanistici e sociali dietro, pure il programmatore della domenica puó parlarne...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Iro, io nel mio lavoro incontro, a volte, dei veri pezzi di merda. Ma quando mi succede, io non posso dirgli quello che penso veramente. Non posso dirgli "non sei buono manco per il bidone dell'umido". Anche se m'ha sfasciato l'ufficio, anche se ha sputato, ha alzato le mani, ha insultato, ha rotto il cazzo ad ogni anima che incontrava. Devo legarmi le mani e la lingua. Non solo per professionalità, ma anche perché se ci scappa qualche testimone che memorizza i miei insulti, poi dovrei passare alla cassa.

E per un insulto stupido se ne volano minimo 1.500 euro, più spese processuali.

Sto puledrino che ha appena imparato a reggersi in piedi, anche se avesse ragione ed avanzasse davvero quei soldi, si è comportato in un modo talmente infantile e assolutamente non professionale (e vabbè, guardatelo, avrà 25 anni cagati) che se lo meriterebbe tutto, un contrattacco. Come si permette poi, di divulgare cognomi e a sbandierare le sue coordinate bancarie :/

Io sono totalmente in disaccordo con l'autore di quella pagina, che invito caldamente a crescere: se fossi a capo di un'azienda non lo assumerei neanche per fare fotocopie. Poi, voglio dire, fa pagine web, mica astronavi.... cosa se la mena in quel modo (attuale pagina di quel sito, che suona ancora più grottesca e ridicola della precedente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
Carma <3

Dai seriamente, basta vivere coi piedi per terra e aver cognizione di cosa sia il mondo del lavoro per capire che il soggetto in questione è un povero coglione
 
Top Bottom