OH MY GOD OH MY LUCANIK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AAAAAHHHAHHAHHAHHJAJJAJJJAJJAJHHAHHAHHAHHHA

SEMBRA UN DIRETTORE D'ORCHESTRA DI QUELLI PAZZI XDDDDDDDDDDDDD

CHE AGITANO LA BACCHETTA COME DEI FORSENNATI XDDDDDDDDDDDDD

Mi pare già di vederlo all'intro della Nona di Beethoven: TA-TA-TA-TAAAAAAAH .... TA-TA-TA-TAAAAAAAH......

Stima comunque.

Ora dovresti passare ad una spuntatina di capelli... ^^
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Fermi tutti...

...ho appena realizzato che la mia faccina 
default_fYxFA.gif
 ora non ha più senso ç_ç
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Secondo me quella barba ha il potere di camminare da sola: se ritroverà la strada, si riattaccherà al mento, altrimenti vagherà attorno alla casa terrorizzando tutte le pantegane della zona.
 

gGiova

e-ehi.
Semplice, inizialmente avrebbe dovuto tagliarsela tra (oggi) 231 giorni. 

Lo creai con lo scopo di farci un topic, ma scoprii che su pcf non era e non è possibile, per scelta, inserire roba flash (quel widget) visualizzabile correttamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Cos'ha di strano? COME COS'HA DI STRANO?

Prova a chiederti come caspita faccia a fare quell'espressione, tenendo le sopracciglia in quel modo
 
M

Makonik-san

ALUCARDD CHE SI TAGLIA IL FRANGETTONEMO...

BASTA.

ME NE VADO.

NON POSTO LA PHOTO PERCHE' E' PEGI 18, UNA VISIONE TERRIFICANTE!

 
 

Devil93™

More then devilish
STRALOL, mi fa morire dal ridere devil93 che mette mi piace a ogni post contro la droga in generale. Sapete cosa mi sembra? Uno di quei chihuahua che gli lanci il bastoncino e vanno subito a raccoglierlo. Ora magari ti aspetti anche un biscotto come premio? Perchè avrai solo calci nel didietro, o ancora meglio in testa, così magari ti aggiusto il cervello.
Sai cosa mi sembri tu invece? Uno di quegli elementi di cui l'umanità farebbe volentieri a meno. Sei in un forum pubblico, non puoi pretendere che gli altri la pensino come te o che tutti dicano "FrEe DrUgS!!!!!1111!!!oneoneone!!!", quindi cerca di ridimensionare i toni, perchè non sei tu che comandi.
 
M

Makonik-san

Sam, sai che ti voglio bene ma...that's the internet: se vuoi frequentarlo devi anche accettare il fatto che qualcuno possa dire cose a te sgradite.

Se io mi fossi sfogato violentemente ogni volta che Larm mi punzecchiava, a quest'ora avrei raso al suolo l'intera Italia come minimo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom