Kyle

Live long and prosper...

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Ciao a tutto questo splendido pubblico di questo splendido sito, solo ora ho avuto l'ispirazione di presentarmi ed un pò me ne pento visto che giro da diverso tempo e non ho mai avuto modo e tempo di fare una presentazione a modo.

Dunque, dunque, dunque... sono Cosimo ("In arte Kyle") ho 18 anni e sono del sud, precisamente Campano ma di origini Milanesi. Nella vita mondana frequento diversi sport tra i quali: Kick Boxing, Calcio e Palestra ovviamente in concomitanza con gli studi che spero di terminare nel miglior modo possibile.

Di passatempi ne ho davvero tanti, troppi a mio avviso... così come le cose che m'interessano; solo per citare le piu' importanti: Amici (Non il programma di Maria de Filippi, sia chiaro XD), Pokémon, Musica.

Diramandomi un pò in un passatempo sopracitato, quale: Pokémon, cè da dire che è una passione che m'accompagna sin dai tempi di Pokémon Rosso, successivamente Zaffiro&Rubino proseguendo con VerdeFoglia & Rosso Fuoco fino ad arrivare a Bianco2&Nero2. Ho da sempre giocato con il caro vecchio Game Boy Color poi l'ADVance il 'salto di qualità' l'ho fatto con l'acquisto del Nintendo DS Light (Bianco) e con l'acquisto di Perla & Diamante e B&N.

Attualmente, un pò per mancanza di voglia un pò per mancanza di tempo gioco soltanto sui simulatori (Pokémon Online) e ho 'accantonato', per il momento, il Nintendo DS.

Sul simulatore gioco da circa 1 annetto dove sono migliorato notevolmente nel metagame BW prima, B2W2 dopo. Attualmente sto cercando di imparare un altro metagame, davvero davvero interessante, il: VGC! (dove mi alleno costantemente sul server Skarmbliss VGC)

Che dire, mi spiace di avervi annoiato con questo papiro, visto che non adoro particolarmente le presentazioni e non so nemmeno perchè ho 'parlato' così tanto e non è da me, preferisco fare i fatti; ma spero comunque di trovarmi bene e di non venir meno ai miei propositi!! 

Un salutone! :P

Modificato da Kyle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

wow, è la prima volta che vedo una presentazione così lunga!

Benvenuto!

Link di questo messaggio

Bel saluto! ;)

Qapla'!

Link di questo messaggio

Ciao! 'ngiorno e grazie a tutti del caloroso benvenuto... =D

Link di questo messaggio

Welcome zioh :manina:

Link di questo messaggio

Benvenuto! Spero che tu ti trova bene qui :)

Link di questo messaggio

Grazie, grazie, grazie! Ragazzi se qualcuno vuole fare qualche battle su simulatore sono disponibile eh... 

Link di questo messaggio