SparkSuicune_1999

Immagini ITA

6 risposte in questa discussione

(modificato)

Ho notato che nella Wiki vengono uppate immagini non italiane e prese da Bulbapedia... e vorrei sapere il motivo!

Non è possibile farlo senza alcuna autorizzazione (immagini autorizzate)?

Anche le boxart non sono italiane...

E anche le carte, è possibile uppare magari quelle trovabili su Card Game Club (spero non sia spam...) ?

Cosa ne pensate? Non è più bella la Wiki Poké Italiana con immagini italiane? :)

Modificato da Sparky 99

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Il problema è la difficoltà nel farle. Se tu fossi disponibile a creare immagini decenti e uppabili sulla wiki, sei libero di farlo. Se le riterremo buone, le upperemo sulla wiki e le inseriremo nelle rispettive pagine.

Link di questo messaggio

Il problema è la difficoltà nel farle. Se tu fossi disponibile a creare immagini decenti e uppabili sulla wiki, sei libero di farlo. Se le riterremo buone, le upperemo sulla wiki e le inseriremo nelle rispettive pagine.

D'accordo.

Quali immagini infrangerebbero il Copyright?

Link di questo messaggio

D'accordo.

Quali immagini infrangerebbero il Copyright?

le immagini vengono utilizzate invocando il cosiddetto "fair use" quindi nel 99% dei casi il copyright non dovrebbe essere un problema.  prendere immagini realizzate da altri utenti o altri siti (incluse le scansioni delle carte di card game club) non è invece possibile senza permesso (inoltre se non sbaglio hanno un watermark sopra).

Link di questo messaggio

le immagini vengono utilizzate invocando il cosiddetto "fair use" quindi nel 99% dei casi il copyright non dovrebbe essere un problema. prendere immagini realizzate da altri utenti o altri siti (incluse le scansioni delle carte di card game club) non è invece possibile senza permesso (inoltre se non sbaglio hanno un watermark sopra).

Comunque, ho provato a cercare sul web, le scan ita del GCC sono introvabili! Potrei scansionare alcune delle mie e magari potremmo unire le scan dei fan italiani... È un progetto un po' improvvisato, ma assai utile.

Link di questo messaggio

sarebbe molto bello; ovviamente le scan devono essere fatte bene :)

Link di questo messaggio