App Gratis

Shadow Wind

......
Apro questo topic per segnalare liberamente le applicazioni per dispositivi mobili che diventano gratis per un periodo limitato di tempo.

Ogni segnalazione deve seguire questo schema: Nome sistema operativo - nome app

Inizio io:

iOs - Angry bird space
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Aggiorno:

iOs - 1) Flowing : è un'app che consente di sincronizzare tutti i vostri album di immagini online (facebook, instagram, flickr + album del device) e visualizzarli elegantemente.

2) Pudding Monster : una creazione zeptolab (quelli di cut the rope), particolare ma divertente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Aggiorno: iOs

s6mC61C.jpg


Un'ottima app per archiviare file e per le anteprime. Supporta praticamente tutte le cloud famose e il lettore musicale e ottimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
Aggiorno - iOs

iB1cUvl.jpg


aRf1blD.jpg


Sappiamo tutti quanto Wikipedia ormai sia uno strumento inconfutabilmente utile. Questa app propone un metodo "breinstormico" di leggere il wiki, probabilmente molto utile a livello creativo e per farsi una buona ricerca scolastica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Informo che su iOS c'è Layton Brothers Mystery Room (lo spinoff della serie Layton sempre prodotto da Level-5) gratis oggi. Approfittatene!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Informo che su iOS c'è Layton Brothers Mystery Room (lo spinoff della serie Layton sempre prodotto da Level-5) gratis oggi. Approfittatene!
No, scusa, di base sarebbe a pagamento, ma ti danno solo i primi due livelli (quello introduttivo non conta), mentre gli altri te li devi comprare, nonostante hai già pagato l'app? Bella cagata!
 

U.T.

Star
No, scusa, di base sarebbe a pagamento, ma ti danno solo i primi due livelli (quello introduttivo non conta), mentre gli altri te li devi comprare, nonostante hai già pagato l'app? Bella cagata!
Non l'ho ancora giocato quindi non so dirti.Avevo letto in giro che era gratis all'uscita ma probabilmente è un freemium, mi spaice :/
 

IceLoom

Passante
default_chirolp_hun.gif
io infinity blade 2 l'avevo pagato 4.99 o giù di li...

Comunque molto utile: gli altri sono già in download. Grazie
 

Shadow Wind

......
ciao scusa ma questi giochi per quel che sai saranno gratis solo oggi o anche nei prossimi giorni??
Non saprei dirti precisamente, perchè nelle descrizioni non è segnalato nulla, ma generalme te queste cose durano uno o due giorni, al massimo un settimana.Volevo ricordare a tutti il risparmiamo complessivo è di 14,96€ + 0,89€ (Tiny Wings) e/o 2,69€ (Tiny Wings HD, versione per iPad). Per il momento le app sono ancora tutte gratis.
 

IceLoom

Passante
Io l'ho finito tutto "Dov'è la mia acqua" è carino e comunque tutti i possessori di una piattaforma di gioco apple penso che lo conoscano, ma magari non l'hanno mai preso per il prezzo.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Su iOS le seguenti 9:

- iTV Shows2

- FX Photo Studio HD

- iMashup - Mashup remix app

- Video transfer plus

- split lens 2

- war of nations

- war ship HD

- Dig!

- Game of war - Fire Age
 
Top Bottom