annunciato "sonic lost word"

Nova_

mangekyō sharingan
al 4 minuto  satoru iwata annuncia con piacere sonic lost word

Sonic_Lost_World_-_Teaser_1_-_FINAL-640x360.jpg


come sarà questo gioco secondo voi???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Boh, non che si possa dedurre molto, ma mi da l'idea di qualcosa di rivoluzionario. Sfrutterà a pieno le capacità della Wii U e del 3DS
 

gGiova

e-ehi.
Vero, il tocco di Nintendo si vede (tranne per il lato tecnico). Spero sia difficile (da quando è un difetto?) e se ha un grammo della meravigliosa direzione artistica di Mario Galaxy è mio.
Bisognerà vedere la versione 3DS, che sarà tutta un altra cosa... A me quella interessa, non avendo Wii U.

Speriamo bene.

Modz, se tipo spostate nel topic annunci? Li andrebbe
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperMat287

Zoidberg
Bisognerà vedere la versione 3DS, che sarà tutta un altra cosa... A me quella interessa, non avendo Wii U.

Speriamo bene.

Modz, se tipo spostate nel topic annunci? Li andrebbe
Non sperei più di tanto nella versione 3DS... non è detto che non tirino fuori un bel titolo pure sulla portatile, ma credo (e spero in cuor mio) che punteranno molto di più su Wii U per sfruttare appirno le sue potenzialità (grafiche e non).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sigh, nessuno ha detto che il 18 ottobre era uscito il gioco ç_ç

Ho provato la versione demo per 3DS, mi sembra davvero ben fatto... credo lo comprerò a Natale :D

L'unica pecca è che faccio fatica a premere sia R per andare più veloce e gli altri pulsanti... ma mi sa che è un problema mio, le mie mani sono giganti
default_chirolp_toho.gif
 
Top Bottom