Odio profondo

Maze

TypoMzn
Wiki
E fu così che scoprimmo che gGiova aspetta da anni da aver fatto un congruo numero di post ultimi di pagina, tutti pianificati magistralmente, solo per creare questo topic XD
 

gGiova

e-ehi.
E fu così che scoprimmo che gGiova aspetta da anni da aver fatto un congruo numero di post ultimi di pagina, tutti pianificati magistralmente, solo per creare questo topic XD
Veramente studiai a lungo l'architettura dei thread di Pokémon Central, per pianificare i miei post in modo di non essere MAI l'ultimo della pagina

Questo ai tempi di SMF, poi cambiò tutto con l'arrivo su IP

#30.

030.gif
              

The post #30 is the latest

The post #31 is the first of pag. 2

031.gif


Lascio questo segreto a voi eletti. Non svelatelo agli utenti del forum, però.

Prendete la pietra lunare del prestigio argomentativo, eletti.

evolvetevi, eletti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Provo la stessa cosa per Unfezant in Nero2, che spamma Trespolo, Individua, Eterelama (con un flinch rate del 99,9%) e Provocazione. Ok, la mia stronzata l'ho detta, vado a letto!

Edit: @giova, sono 29 post per pagina. Quindi il 29* è l'ultimo e il 30 è il primo della pagina seguente....
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs
M

Makonik-san

Quando la signora delle pulizie stacca senza preavviso la spina di internet per attaccarci al suo posto il ferro da stiro.

E per giunta mi manda pure a cagare in strettissimo dialetto barese quando la rimprovero.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
quando il tuo post importantissimo è l'ultimo della pagina, condannato a non essere visto da nessuno.
E dopo la faccenda del doppio pulsante della luce, ecco spuntare un'altra situazione che porca puttana càpita sempre anche a me!!! LOL! Ma più che in questo forum, mi succede in gamesvillage, dove scrivono decine e decine di persone alla volta, e quindi quel mio fatidico post a fondo pagina va ancora più rapidamente nel dimenticatoio. :D @lucanik-san: beh ma ha ragione, povera donna! XD

Metti una presa doppia e non ci pensi più!

Per stare in tema: ODIO PROFONDO quando oggi ho letto che un cinese ventenne ha grattato e vinto un milione di euro. :( E io un cazzo, manco 20 euro. :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Quando su FB mi spammano inviti ad eventi e giochi come se non ci fosse un domani.

Non ci vengo alle vostre festicciucole da quattro soldi!
Non li provo i vostri giocuncoli da strapazzo!
 

gGiova

e-ehi.
Quando su FB mi spammano inviti ad eventi e giochi come se non ci fosse un domani.

Non ci vengo alle vostre festicciucole da quattro soldi!

Non li provo i vostri giocuncoli da strapazzo!
Non voglio sapere come morirò a fine 2012!

^ Mi è arrivato, e quest'anno
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non c'è che dire, era veramente un post d'una importanza vitale... (Y)Io curiosamente ho il problema contrario, e ti assicuro che non è meno tedioso.

Quando rispondo senza quotare, senza volerlo sono quasi sempre (l'ultima volta proprio poco fa) il primo della pagina ed ogni volta sono costretto a editare per citare il messaggio a cui mi riferisco.

Che si fotta il quote per questa volta, due palle.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando il coperchio dello yogurt si strappa rimanendo attaccato a metà.

^ Non incute semplicemente "odio profondo", mi salgono proprio istinti omicidi.
Anche a me sta sulle balle, tanto più dopo aver cercato di aprirlo piano piano, con cautela, e allora mi sa proprio da presa per il culo fare un alluminio così del cazz.Inoltre, devo resistere a passarci sotto con la lingua, perché me la taglio (già successo).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom