Ultimo furto subìto

M

Makonik-san

*plin-plon*
Comunicazione interna: chiunque si sia fregato le due ruote della mia macchina è atteso in cassa per la restituzione.
*plin-plon*
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
D:

Una settimana fa mi hanno rubato la mia inseparabile chiavetta USB che avevo dalla prima media ç_ç
 
M

Makonik-san

^ Ci ho messo un po' a capirla.
Effettivamente quell'articolo determinativo è abbastanza infelice.
 

DDX

Great!
Mod
Oggi il carrello della spesa mi ha rubato 2 euro, che sono rimasti incastrati dentro. Conta?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E della bottiglietta di the freddo che si incastra nel distributore automatico ne vogliamo parlare?
 A me a successo con un sacchetto di patatine... La molla gira ma un lembo del sacchetto rimane pizzicato, quindi rimane a penzoloni...

Al che ho la geniale idea di prenderne un altro, così da farli venire giù tutti e due, e invece il secondo rimane tutto schiacciato a ridosso del primo, e il primo non s'è mosso. :(

Spallate come se non ci fosse un domani
Ovviamente gliene avevo date tante, ma tante, ma purtroppo i distributori sono iper-ammortizzati, quindi mi è toccato star lì a fissare inutilmente quel maledetto... Me l'ero proprio presa nel gamecube quel giorno.
 
M

Makonik-san

*plin-plon*

Comunicazione interna: chiunque si sia fregato le due ruote della mia macchina è atteso in cassa per la restituzione.

*plin-plon*
Non soddisfatti, stanotte sono tornati alla carica e si sono nuovamente accaniti sulla mia auto parcheggiata nell'identico posto della scorsa volta...precisamente trafugando la molla della frizione a questo giro, col risultato che stamane non voleva saperne di partire.Vado in sede Smart a reclamare e mi ridono in faccia dicendomi che stamattina ero l'OTTAVA persona che veniva a denunciare un furto del medesimo componente.

Due sono i casi possibili: o è opera di professionisti oppure è l'azienda stessa a commissionare questi furtarelli, in tempi di crisi non c'è più nulla di cui stupirsi.
 
Spinto dal buon Luca, posto anche io.

Lungi dal tediarvi con le piccolezze, vi racconto dell'ultimo grosso furto. L'anno scorso mi hanno rubato l'auto di mio fratello, che era a quel tempo a mia disposizione. Quei tizi che me l'hanno fregata sono stati dei gran mattacchioni nonchè trollatori, perchè la mattina sono sceso in strada alle 7 e, non vedendo l'auto, ho cominciato a guardarmi intorno chiedendomi come fossi rimbeccillito a tal punto da dimenticare dove parcheggio l'auto: poi mi sono arreso alla verità che inconsciamente non volevo accettare.

Vi lascio immaginare la gioia di mio fratello. Abbiamo fatto denuncia ma il triste parente si era già rassegnato e meditava di prendere un'auto usata. Dopo tre giorni però, ecco la resurrezione: i carabinieri trovano la bellissima Punto grigia del parente a cento metri da casa, nella strada parallela a quella in cui il furto è avvenuto. Sana e quasi intatta, aveva solo la toppa scassinata.

A quanto pare i tizi avevano bisogno di un passaggio, si sono fatti un giro e poi hanno restituito l'auto da veri gentlemen. Potevano almeno lasciare un biglietto di ringraziamento, ma niente.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=18731#entry453698

...se non fosse che a me hanno fregato l'omino di lego più bello che avevo (portavamo i giochi più belli per pavoneggiarci. il bello era che eravamo tutti consapevoli di poter subire dei furti, ed eravamo al contempo tutti ladri, lol) e una ruspa/muletto (non ricordo) di lego technic. quest'ultimo me l'ero fatto mettere su una mensola in altissimo da una maestra per non farmelo fregare, e prima di andare a casa ho chiesto di ridarmelo, ma sorpresa! era sparito. una maestra mentecatta si era fatta abbindolare da chissà chi.

credo che questi siano gli ultimi furti subiti da me ma, tipo, l'ultimo subito dalla mia famiglia è il motorino di mio fratello che l'ha lasciato parcheggiato fuori casa troppi giorni (davanti a casa...).
 

Zaffira

Avicoltrice
2/3 anni fa mentre ero a Grecia e avevo lasciato 15 Cocorite, che stavano in una voliera, a mia nonna, un giorno li hanno rubati e ne erano rimasti 5. Il colpevole ovviamente lo so chi è ma non avendo le prove non potevo denunciare.
 

Alkaest

Passante
"Ehi scusa, siccome non lo usi più, mi presti il Nintendo64? Mi va di rigiocare a Mario..."

Successe tre anni fa. A tutt'oggi, non so che fine abbia fatto...
 

EviliusMob

Zoidberg
Ehm ieri durante l'intervallo si può dire che mi sono "autorubato" 2 euro..

Alle macchinette invece di prendere il mio quotidiano panino al tacchino e maionese ho digitato il numero sbagliato e ho preso un panino al wurstel che tra l'altro faceva così schifo che ho mangiato il pane e ho lasciato i wurstel..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ehm ieri durante l'intervallo si può dire che mi sono "autorubato" 2 euro..

Alle macchinette invece di prendere il mio quotidiano panino al tacchino e maionese ho digitato il numero sbagliato e ho preso un panino al wurstel che tra l'altro faceva così schifo che ho mangiato il pane e ho lasciato i wurstel..
cioè, voi alle macchinette avete i panini?? o_O
 
M

Makonik-san

Saranno dei simil-tramezzini confezionati probabilmente, c'erano anche nel mio ex liceo.
 
Ultima modifica:
Top Bottom