Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai(1/2)

gGiova

e-ehi.
35DN3.gif
 
M

Makonik-san

Ma quel che è peggio è che io screenai quel tuo avatar; e quel che è ancora peggio, io commentai con una serie di cuori.

Vado subito a editare.

EDIT: troppo tardi. QNS ci ha incastrati con un quote, sigh.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Ma

Hanno lasciato in sospeso tutto!

Ok che mi faccia piacere vedere Kirino finalmente dolce, ma... Non mi interessava in questo momento!
 
Ma vogliamo parlare dell'ultima puntata, la 12?

Non vedevo una cosa così insensata, e brutta, e stupida, dai tempi di Umineko no naku koro ni...

Se questa serie era riuscita a diventare tanto brutta da essere bella, adesso è riuscita a diventare tanto brutta da diventare ancora più brutta! Non vedo l'ora che finisca per mettere uno degli 1 più meritati che abbia mai appioppato su MAL
default_meow.gif
 

XMandri

back from hell
^this
Oramai uno poteva seguire oreimo solo perchè da quanto faceva schifo era divertente, molto stile umineko
 

gGiova

e-ehi.
Ma vogliamo parlare dell'ultima puntata, la 12?

Non vedevo una cosa così insensata, e brutta, e stupida, dai tempi di Umineko no naku koro ni...

Se questa serie era riuscita a diventare tanto brutta da essere bella, adesso è riuscita a diventare tanto brutta da diventare ancora più brutta! Non vedo l'ora che finisca per mettere uno degli 1 più meritati che abbia mai appioppato su MAL
default_meow.gif
La prima mi è piaciuta, la seconda sta degenerando

Mi sembrava uomini e donne :<

cioé, hanno ridicolizzato tutti i personaggi femminili, compresi quelli di cui mi fidavo ciecamente come Saori.

Ormai finisco solo per vedere cosa si inventano per la fine, per il resto...
 

Enmaphy

Birb
lolwut is happening

cos' è 'sta storia che sta crollando tutto? Sono alla penultima puntata D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
lolwut is happening

cos' è 'sta storia che sta crollando tutto? Sono alla penultima puntata D:
Finché stai nella prima stagione va tutto bene

ma la seconda degenera di episodio in episodio... Si salvano solo i primi episodi (ma lì sono di parte, Ruri)
 
Ultima modifica di un moderatore:
E finalmente è finito!

Anzi, dai, diciamo che è quasi finito... mancano 3 puntate speciali che termineranno a quanto pare l'adattamento dalla novel.

Diciamo che come ultima puntata è stata in qualche modo migliore delle precedenti, non che fosse difficile, ma puntando su sentimenti globalmente accettabili hanno fatto una cosa al limite del palloso ma "accettabile".

E niente, non basta il fatto che la puntata non sia brutta quanto le altre per renderlo un buon finale, e ovviamente non basta neanche a rivalutare una serie sconcertante... la ricorderò per sempre come una serie da dimenticare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non starete un pò esagerando? °°
Nonostante la seconda sia divertente in certi punti (ma solo verso l'inizio), perde fin da subito la sua caratterizzazione, il plot chiave. Tutta la manfrina sull'otaku/gli anime/i gadget/il rapporto amore-odio non esistono più o vengono affrontati in modo ridicolo.

Senza contare che ti distruggono senza rimorso la credibilità dei personaggi migliori (Saori in primis) per una mezza gag in più. Proprio con l'acqua alla gola, altro che 13 di Shingeki. :D
 
Anche la prima stagione Sensei? Cioé, la prima era abbastanza leggera e divertente, alla fin fine.

è con la seconda che sono iniziati i guai...
meow.gif
No no, la prima andava anche bene... anche se a questo punto non so proprio come abbia fatto a piacermi la prima serie!

Insomma è successo una cosa molto simile a Boku wa tomodachi ga sukunai, prima stagione carina e simpatica... e poi lo schifo con la seconda.
 

XMandri

back from hell
Lo capisco ma vallo a dire in giro e tanta gente ti lincia
Poi vabbè altro esempio... boh di solito come esempio porto oreimo stesso
edit: eh beh, SAO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Le protagoniste di K-on mi stanno sulle scatole °°

 *runs*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uppo per avvisare tutti che sono "finalmente" usciti gli ultimi 3 episodi di questa fantasmagorica serie anime che concludono (spero definitivamente) la storia della novel!

Credo sia impossibile descrivere pienamente il senso di sdegno immane che ho provato durante tutta la visione sia della seconda serie sia di questi 3 simpaticissimi episodi, quindi vi lascio due immagini, una "spoilerosa" ed una no.

La reazione di una persona normale in seguito alla visione di questo anime:

l3QUxOM.jpg


La reazione di una persona anormale in seguito alla visione di questo anime aka il riassunto di tutte e due le stagioni, speciali inclusi:

NeSXcLB.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
prima o poi guarderò questi ultimi tre episodi, anche se grazie a internet so già tutto

prima o poi

poi o prima
 
Top Bottom