Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wobbuffet

Zoidberg
Purtroppo me ne vado, in questo Forum ho riscontrato una vera e propria maleducazione, persone di un antipatia unica.

Molti di voi dotati di un egocentrismo decisamente eccessivo, invito i nuovi utenti a lasciare il Forum, i "veterani" non hanno la minima capacità di fare amicizia, ne di aiutare, o, perlomeno, avere un minimo di comprensione.

Solo alcuni si sono dimostrati amichevoli, come il vecchio Mad.

Ciao cari stronzi.
 

Wobbuffet

Zoidberg
Un altro

Ormai mi sono rotto le scatole di farmi il sangue acido nell'impegnarmi a convincere a restare, fate quello che vi pare...
Ci sarà un motivò se non sono l'unico!

;) Hai letto quello che ha scritto Bohmander? E' questo quello di cui parlo, la maggior parte di voi è composta da stronzi provocatori, "sei tu quello fuori posto", "Piccolo", ma chi cazzo ti credi di essere? Ti senti tanto più grande di me? Ti ricordo che sei su un Forum di Pokemon quindi abbassa i toni, stronzo!

Riflettete, Ve salud
 

Vins

Amico
Ci sarà un motivò se non sono l'unico!

;) Hai letto quello che ha scritto Bohmander? E' questo quello di cui parlo, la maggior parte di voi è composta da stronzi provocatori, "sei tu quello fuori posto", "Piccolo", ma chi cazzo ti credi di essere? Ti senti tanto più grande di me? Ti ricordo che sei su un Forum di Pokemon quindi abbassa i toni, stronzo!

Riflettete, Ve salud
ti capisco, qui mi odiano tutti (o quasi. sono insopportabile XD) comunque lasciali perdere e resta, ci sono  anche persone sane di mente ;)
 

gGiova

e-ehi.
Ci sarà un motivò se non sono l'unico!

;) Hai letto quello che ha scritto Bohmander? E' questo quello di cui parlo, la maggior parte di voi è composta da stronzi provocatori, "sei tu quello fuori posto", "Piccolo", ma chi cazzo ti credi di essere? Ti senti tanto più grande di me? Ti ricordo che sei su un Forum di Pokemon quindi abbassa i toni, stronzo!

Riflettete, Ve salud
Ma che cosa te ne frega di quello che dice Bohmander

Chi è Bohmander? Un utente.

Mo ti dico:

Stronzo!

Chi è gGiova? Un utente.

Ce ne sono migliaia qui, e comunque lo scopo del sito non è da ricercarsi negli utenti, ma nelle discussioni.

Non sei in un social network, fregatene di cosa dicono gli altri utenti.

Se ti offendi per quello che ti dicono qui non oso immaginare fuori
 
Ci sarà un motivò se non sono l'unico!

;) Hai letto quello che ha scritto Bohmander? E' questo quello di cui parlo, la maggior parte di voi è composta da stronzi provocatori, "sei tu quello fuori posto", "Piccolo", ma chi cazzo ti credi di essere? Ti senti tanto più grande di me? Ti ricordo che sei su un Forum di Pokemon quindi abbassa i toni, stronzo!

Riflettete, Ve salud
Ai suoi ordini capo assoluto, ora ti fanno admin e tutti noi staremo sotto il tuo controllo. E comunque calmo asd, credo che tu debba riflettere un pò su quello che dici. Comunque lasciamo perdere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
mi dispiace che tu ti sia trovato male e me ne scuso; da parte mia ho cercato di limitare le (pessime) osservazioni fatte sul topic dell'orientamento sessuale, ma evidentemente devono esserci stati altri episodi che non mi sono passati sotto agli occhi.

che alcuni utenti di questo forum si credano superiori ad altri per anzianità, reale o basata sull'iscrizione, è purtroppo cosa già nota e fenomeno che si manifesta ripetutamente da quando il forum stesso esiste.  da parte mia non posso fare altro che ribadire che comportamenti del genere NON sono tollerati, e chiedo a tutti di segnalare eventuali casi di bullismo con l'apposito pulsante.

dato l'andazzo generale del topic non posso fare altro che chiuderlo, ma ti invito a contattarmi privatamente per qualsiasi motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom