Sito di storage senza limitazioni di spazio e/o realizzare streaming

Devil93™

More then devilish
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande per voi. Siccome avrei intenzione di cominciare insieme a un mio amico un servizio di commento delle puntate di wrestling WWE e integrarlo nelle puntate stesse, avrei bisogno di sapere se esistono dei siti di storage dove si possano caricare files illimitatamente e con una banda buona, dato che a puntata minimo mi vanno via 3-4 giga.

Oltre a questo volevo sapere se esiste un modo o dei siti in cui poter far visualizzare agli internauti i nostri video con commenti, in pratica come succede con qualsiasi altro sito di streaming. Avevo pensato a Youtube, però temo che mi possano fare storie perchè pubblicherei video protetti da copiright, anche se modificati...

Che mi consigliate?
 

AMD

Amministratore di condominio
spazio illimitato
buona banda

che non ti facciano storie per materiale warez

magari lo vuoi pure gratis?
 

Sin

the ultramegamaster
vimeo, veoh... ma possono tutti tirarti giù il video per copyright ovviamente
 

DWarez

Rappresentante di classe
Sul tubo ce ne sono un sacco con il video a specchio.

Prova, se poi lo chiudono non è che cambia molto, ma almeno hai provato.
 

Gkx

Admin
vimeo, veoh... ma possono tutti tirarti giù il video per copyright ovviamente
su vimeo si possono caricare 500 mb/settimana col piano gratuito

dubito che ci sia un sito che corrisponde a questi requisiti e sia gratis comunque... tra l'altro se non ricordo male la WWE a livello di protezione del copyright ci va giù pesantissimo, io eviterei
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Al massimo puoi aprire un forum sulla wwe e fare una zona apposita per le puntate, che caricherai su mediafire/mega.
 
Top Bottom