Xbox One

gGiova

e-ehi.
si ma guardate che non è che O fai giochi divertenti e imbarazzanti sotto il profilo tecnico O fai giochi di merda ma con la graficona

pensate che esistono pure titoloni con trame e gameplay pazzeschi è un profilo tecnico almeno 7-8 anni avanti a una console...

è questo che fa girare i coglioni di nintendo, sono dei rabbini di merda...
Non lo metto in dubbio, ma ciò non significa che una console che non abbia questi titoloni sia a priori merda

Esistono i giochi di merda con grafica schifosa, così come belli con grafica schifosa.

La Nintendo è arretrata solo sul lato tecnico, di fatto sul lato intellettuale sono mille volte più avanti di Sony e Microsoft (dopotutto l'inizio dell'immagine postata da Jke non è una baggianata...)

non dare per scontato che un gioco deve essere tecnicamente potente e avere una fisica ottima per essere bello... dota 2 se Valve volesse ci girerebbe su Wii U :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperMat287

Zoidberg
è questo che fa girare i coglioni di nintendo, sono dei rabbini di merda...
A Nintendo dovrebbero girare i coglioni perchè su Wii U non vanno giochi con la grafica pompata quando hanno appena fatto una console con un Hardware tecnicamente inferiore alle concorrenti? Non ti seguo...

BTW, -14 all'E3 Direct

JRi9f.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

A Nintendo dovrebbero girare i coglioni perchè su Wii U non vanno giochi con la grafica pompata quando hanno appena fatto una console con un Hardware tecnicamente inferiore alle concorrenti? Non ti seguo...
ROTFLMAO, no.

Amd intendeva i NOSTRI coglioni...ossia dire che all'utenza dovrebbero girare perché la N sfrutta il fanboysmo di molti per ottenere buoni guadagni col minimo sforzo.
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
non si capisce una cosa, come tutti urlino "che schifo xbox one" eppure blockbuster uk faccia record storico di prenotazioni per tale console

in gb son tutti cretini?
Ma anche in Italia

Senza contare che i fissati con la microsoft ci sono da sempre in grande massa e valgono come acquirenti... Oggi mi è stato parlato della superiorità di Xbox One con come nuova funzionalità i caschetti della realtà virtuale

che tra l'altro già esistono, ma non centrano un cazzo

Ma sopratutto, C'E ANCORA IL BLOCKBUSTER? °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
il blockbuster è una multinazionale, la catena ha fallito solo in italia

tra l'altro mi sembra un ultimo blockbuster rimanga pure in piedi, mi pare a verona o mantova 
 

AMD

Amministratore di condominio
non si capisce una cosa, come tutti urlino "che schifo xbox one" eppure blockbuster uk faccia record storico di prenotazioni per tale console

in gb son tutti cretini?

la presentazione l'ho vista ed ha ingolosito anche me... ma si vocifera oltre 500€ per quella scatola nera, ergo = scaffale
no è che qui dentro nessuno capisce un cazzo

xbox one fara una quantità di vendite SPAVENTOSA

tutta l'integrazione coi vari servizi  di pay tv, streaming video ecc., in america e negli altri paesi civilizzati che non siano l'italia, è un plus assurdo

l'ecosistema che c'è attorno è PAZZESCO... ps4 cos'ha? il psn network rotfl?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
tutta l'integrazione coi vari servizi  di pay tv, streaming video ecc., in america e negli altri paesi civilizzati che non siano l'italia, è un plus assurdo
Quindi ho bisogno di un televisore per usare una console che mi permette di guardare la televisione? Ma lunga vita al media center e fanculo a questi specchietti per le allodole la cui unica finalità è lucrare ulteriormente per servizi a dir poco superflui. Detto ciò, la gente rimane libera di sputtanarsi i soldi come vuole.
 

AMD

Amministratore di condominio
Quindi ho bisogno di un televisore per usare una console che mi permette di guardare la televisione? Ma lunga vita al media center e fanculo a questi specchietti per le allodole la cui unica finalità è lucrare ulteriormente per servizi a dir poco superflui. Detto ciò, la gente rimane libera di sputtanarsi i soldi come vuole.
Ecco un esempio di soggetto a cui facevo riferimento nel post di cui sopra

Vai a vederti i miliardi che generano servizi come netflix in america
 

Gkx

Admin
il problema è proprio questo: la maggior parte dei servizi su cui si sono soffermati funzionano solo in america. non del tutto "colpa" di microsoft, per carità, ma l'appeal della console nel resto del mondo è praticamente nullo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ecco un esempio di soggetto a cui facevo riferimento nel post di cui sopra

Vai a vederti i miliardi che generano servizi come netflix in america
Ho per caso detto che siano infruttuosi o fallimentari? Non mi pare. Ho detto solo che questi sistemi, all'interno di questi apparecchi, sono a dir poco superflui (e bisognerà vedere, comunque sia, se riuscirà a raggiungere la qualità e l'efficienza dei servizi originali come, appunto, netflix). Il brutto è che coglioni che favoriscono questi mercati ve ne sono a bizzeffe.Prima di dire agli altri che non capiscono un cazzo, assicurati di aver capito bene tu.

il problema è proprio questo: la maggior parte dei servizi su cui si sono soffermati funzionano solo in america. non del tutto "colpa" di microsoft, per carità, ma l'appeal della console nel resto del mondo è praticamente nullo.
No, gika, perché devi capire che se a Netflix e (all'epoca) Spotify non fregava un cazzo d'investire e diffondere il proprio servizio in Italia, la colpa era nostra. Siamo noi che non siamo civilizzati.
 

Gkx

Admin
Ho per caso detto che siano infruttuosi o fallimentari? Non mi pare. Ho detto solo che questi sistemi, all'interno di questi apparecchi, sono a dir poco superflui (e bisognerà vedere, comunque sia, se riuscirà a raggiungere la qualità e l'efficienza dei servizi originali come, appunto, netflix). Il brutto è che coglioni che favoriscono questi mercati ve ne sono a bizzeffe.

Prima di dire agli altri che non capiscono un cazzo, assicurati di aver capito bene tu.
scusa ma perché superflui? se avessi netflix/comcast/simili preferirei avere un unico box che me li gestisce tutti, con una sola interfaccia e modalità di input. tra l'altro non capisco cosa vuol dire "se riuscirà a raggiungere la qualità e l'efficienza di netflix", lo streaming è lo stesso indipendentemente dalla console (fino al massimo che può reggere ovviamente).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
scusa ma perché superflui? se avessi netflix/comcast/simili preferirei avere un unico box che me li gestisce tutti, con una sola interfaccia e modalità di input. tra l'altro non capisco cosa vuol dire "se riuscirà a raggiungere la qualità e l'efficienza di netflix", lo streaming è lo stesso indipendentemente dalla console (fino al massimo che può reggere ovviamente).
Il media center sarebbe la risposta alla tua domanda, allora. Per quanto riguarda qualità ed efficienza (che poi, mio lapsus, con "netflix" intendevo dire più generalmente "i servizi originali"), i motivi per cui potrebbe risultare un servizio qualitativamente inferiore sono molteplici: scarsità di titoli, minore larghezza di banda, tempi e frequenza di manutenzione dei server (tutto questo, sempre rapportandolo al migliore concorrente).
 

Gkx

Admin
Il media center sarebbe la risposta alla tua domanda, allora. Per quanto riguarda qualità ed efficienza (che poi, mio lapsus, con "netflix" intendevo dire più generalmente "i servizi originali"), i motivi per cui potrebbe risultare un servizio qualitativamente inferiore sono molteplici: scarsità di titoli, minore larghezza di banda, tempi e frequenza di manutenzione dei server (tutto questo, sempre rapportandolo al migliore concorrente).
il media center di microsoft è un approccio sensato al problema, anche se sicuramente non l'unico e non il migliore. gli altri servizi oltre a netflix (NFL, HBO go, ecc) esistono già su altri device e non sono gestiti direttamente da microsoft, quindi non vedo perché parlare preventivamente di minore larghezza di banda (?) o di scarsità di titoli (sono esattamente quelli che vengono promessi).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
gli altri servizi oltre a netflix (NFL, HBO go, ecc) esistono già su altri device e non sono gestiti direttamente da microsoft, quindi non vedo perché parlare preventivamente di minore larghezza di banda (?) o di scarsità di titoli (sono esattamente quelli che vengono promessi).
Non sarebbe la prima volta che un servizio riportato su un altro sistema viene castrato più o meno intenzionalmente. D'accordo, il mio è un discorso squisitamente preventivo, sto mettendo le mani avanti, ma le carte in regola per essere l'ennesima fregatura, imho, le ha. Poi magari non sarà così e mi sbaglio.
 

Gkx

Admin
credo che sia microsoft che i vari partner abbiano tutto l'interesse a fornire il miglior servizio possibile, dato che a livello competitivo è l'unica mossa sensata. tra l'altro microsoft gestisce una delle migliori piattaforme cloud del mondo (azure) quindi penso proprio che abbia le capacità tecniche per farlo senza grossi problemi.

(ho unito il topic con quello dell'xbox one, comunque)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
non si capisce una cosa, come tutti urlino "che schifo xbox one" eppure blockbuster uk faccia record storico di prenotazioni per tale console

in gb son tutti cretini?

la presentazione l'ho vista ed ha ingolosito anche me... ma si vocifera oltre 500€ per quella scatola nera, ergo = scaffale
io non mi ricordo una console o comunque device dalla scarsa concorrenza (leggasi: due o tre prodotti rivali) che non abbia fatto il boom di prenotazioni
 

Whiteluffy

Lovvatore di ~op~
Scusate ma di messaggi ce ne sono un pò tanti e non sono stato a leggerli tutti.

Una cosa interessante , se non è gia stata detta è che si puo vedere la tv /usare skyper ecc. mentre si gioca usando una funzione che fa visualizzare tutti e due nel display
 

AMD

Amministratore di condominio
lo è, a riprova che xbox ha un ecosistema fantastico, con buona pace di pum, che per lui son tutti coglioni

e a dirlo è uno che non ha la benchè minima intenzione di comprarsi la xbox
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E vabbè, allora diciamo che One nasce per l'America... a meno che con l'arrivo (si parla di un futuro nemmeno troppo lontano, il 2014) della banda ultralarga in tutta Italia, magari quelle features diventeranno disponibili e sfruttabili appieno...

Detto questo, vi volevo ricordare che Wii U non è old gen, non è next gen, ma è casual gen.

Casual gen è una cosa fuori dal tempo, non perdete energie a dire se fa schifo o no, non ha senso.

È quindi perfetta per chi gioca ogni tanto, si prende un paio di titoli e stop, ci gioca due mesi di fila, poi cinque mesi prende polvere, poi viene ripescata, e avanti così. Toh, e difatti è la mia console. Non ho né tempo né voglia di timbrare il cartellino come fanno i GIOVANI e/o gli hardcore gamers coi giochi ultrasupermega di ultimo grido, ho la casa zeppa di retrogaming, quindi secondo me Wii U è stata progettata benissimo per il suo target d'utilizzo: roba né retro né nuova, ma casual.

Ecco, l'unico appunto lo muovo al menu principale lento, se proprio proprio. Ma son quisquilie.

Non sarò d'accordo con chi prenderà la One al day-1 solo per l'ebbrezza dello shopping, quando già sa che la userà tipo al 30%...
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
ragazzi non è che america-> connessioni prestanti / resto del mondo -> connessioni di merda

giusto in italia abbiamo ste connessioni di merda, nel resto del mondo son tutti messi bene... per dire, in romania, ripeto ROMANIA, hanno una rete da paura
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
infatti confido nel prossimo passaggio di banda (uno dei diversi motivi per cui non ho ancora mai messo il telefono fisso a casa: dove vado con 4 mega cagati?)
 

Steph

Great Teacher
Mod
a quanto pare non ci saranno divieti per i giochi usati, anzi.

tutti i titoli giocati si possono salvare e condividere con la lista amici, fino ad un massimo di 10 contatti, una sola volta per gioco (questa non l'ho capita bene, ma credo si riferisca ai cambi di console).

per quanto riguarda la connessione always-on, hanno confermato che si attiverà ogni 24 ore. sperando che con un aggiornamento diventi una volta a disco inserito e basta...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uuh, che carina che è. Ce l'ho tuttora, con display dedicato (quindi ciao ciao TV), pagato allora il doppio della console stessa XD

Ma è stato un ottimo acquisto, avevo apprezzato molto questo suo essere ibrido tra console fissa e portatile.
 
Top Bottom