Squadra competitiva bianco 2

Allora, ciao a tutti e grazie in anticipo anche solo se leggerete quello che sto per scrivere: in pokèmon bianco 2, come succedeva anche in bianco, soul silver, platino, perla ecc. lo stesso stupido della classe, sempre ogni volta, si faceva la squadrona con 6 Arceus presi dal pokècheck; un giorno però, gli ho dato una bellissima lezione e l'ho letteralmente disintegrato con un Metagross, ecco, il punto è che pochi giorni fa ha voluto la rivincita e indovinate un po' chi ha usato......Arceus! Io ho perso visto che i suoi erano tutti pompati, dopati e truccati...poi però ho provato con il mio team a fare qualche lotta online, vi dico solo qualche cifretta: prima lotta: 6-1 seconda lotta: 6-0 terza lotta: 6-2 quarta lotta 5-6 e, tranne nell'ultima ho sempre perso, perchè non sono così superesperto di Evs e cose simili anche se gioco a pokemon da tanto tempo....quindi ho pensato di farmi una squadra buona per l'online e, visto che non sapevo bene da dove iniziare ho chiesto a voi........innanzitutto........So che ci dev'essere un attaccante fisico e ho pensato prima di tutto a Blaziken con acceleratore...poi ho scoperto che era uber e ho iniziato a seguire le piste Garchomp, Metagross, Salamence, Haxorus, Aerodactyl (lo voglio, lo voglio, lo voglio!) e Machamp (quest'ultimo però mi fa proprio schifo)....poi ho pensato ad uno Sweeper Speciale, e ho preso in considerazione Starmie (per favore, fatemelo tenere!), Jolteon, Gengar, Alakazam (che però va giù in 3 millisecondi) e Charizard......poi ci sarebbe il difensore (wall fisico) e il difensore (wall speciale) e lì, vorrei chiedere se Snorlax e Bronzong vanno bene....poi passiamo al "rompiscatole" della squadra, credo che qui sia dove non riesco a tappare proprio i buchi.....perciò ricapitoliamo..........

Aerodactyl (Lead): @ Focus Sash

EVS: 252 Atk/252 Spd/4 Def

Natura: Jolly

Moveset (di Smogon):

Stealth Rock

Taunt

Earthquake

Stone Edge/ Rock slide

Starmie (Rapid Spin Offensive): @ Life Orb/Leftovers

EVS: 252 Spa/4 Spd/252 Spe

Natura: Timid

Trait: Natural Cure

Moveset (di Smogon):

Hydro Pump/Surf

Thunderbolt/Psyshock

Ice beam

Rapid Spin

Garchomp (Swords Dancer): @Life Orb/Haban Berry

EVS: 4 Hp/252 Atk/ 252 Spe

Natura: Jolly

Trait: Rough Skin

Moveset (di Smogon):

Swords Dance

Outrage/Dragon Claw

Earthquake

Stone Edge/Fire fang

Jolteon (Special Sweeper): @Choice Specs/Life Orb

EVS: 4 Def/252 Spa/252 Spe

Natura: Timid

Trait: Volt Absorb

Moveset (di Smogon):

Thunderbolt/Thunder

Volt Switch

Signal Beam

Hiiden Power (Ice)

Metagross (Choice Band): @Choice Band

EVS: 164 Hp/ 252 Atk/ 92 Spe

Natura: Adamant

Trait: Corpochiaro (?)

Moveset (di Smogon):

Meteor Mash

Bullet punch

Hammer Arm

Zen Headbutt/Pursuit/Thunderpunch

E.....come ultimo non saprei proprio chi mettere.....questi pokemon ce li ho, per questo ho ipotizzato una squadra così, ma potete cambiarla come volete, ogni consiglio è sempre ben accettato e grazie.....anche solo per aver letto il messaggio
 
Top Bottom