Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

Silez

BEST LURKER EVER.
 
L'usdm ama i llama
Me dai un'altra foto? 
default_chirolp_gusun.gif
Accontentato  ;)

d0I187w.jpg
 

Massi_TH

Lone Digger
Dopo aver guardato Kill La Kill non ho resistito a non mettermi LEI come avatar

photo-6556.jpg


e poi in firma sotto spoiler c'è una divertentissima immagine del Professor Platan/Mikisugi :D

tumblr_muxhhz75C71rozq7uo1_500.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pensavo che non avrei mai cambiato il mio nickname. Invece, signori, è successo. Deadly_Serenade vi sembrava troppo lungo? Beh, non avevate ancora visto il mio soprannome completo! Fusione di due soprannomi ai quali sono molto affezionata, accostati in stile "nome e cognome", adesso abituatevi a vedermi sul forum col nome di Sally Deadly Serenade.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Pensavo che non avrei mai cambiato il mio nickname. Invece, signori, è successo. Deadly_Serenade vi sembrava troppo lungo? Beh, non avevate ancora visto il mio soprannome completo! Fusione di due soprannomi ai quali sono molto affezionata, accostati in stile "nome e cognome", adesso abituatevi a vedermi sul forum col nome di Sally Deadly Serenade.
Che tristezza XD

Ma ora sarà ancora più divertente troncarti il nome 
default_awesome.gif
 
default_awesome.gif
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Pensavo che non avrei mai cambiato il mio nickname. Invece, signori, è successo. Deadly_Serenade vi sembrava troppo lungo? Beh, non avevate ancora visto il mio soprannome completo! Fusione di due soprannomi ai quali sono molto affezionata, accostati in stile "nome e cognome", adesso abituatevi a vedermi sul forum col nome di Sally Deadly Serenade.
Waiting for Super Sally Deadly Serenade II Turbo - The Grandmasters Challenge
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io ho cambiato la firma e il titoletto grazie ad un topic (che è stato cancellato) molto divertente, non so' se era meglio quello di prima ma sta' di fatto che l'ho cambiato

EDIT : stavo dimenticando 'per l'amore di Jenny'
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom