Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

M

Makonik-san

La nuova signature di Hige mi fa contorcere al suolo dalla kawainess, in preda a violente moeconvulsioni.

INB4 è stata la reazione di tutta la sala.
 
M

Makonik-san

L'abbinamento QNS-Robot Dorothy di The Big O ha tutta la mia approvazione, so che ardevate dalla voglia di saperlo.
default_meow.gif
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho messo un avatar dopo mesi dall'iscrizione, ho ampliato il titoletto e l'ho spostato nella firma cosicché ci stesse intero e ne ho messo un altro. Mi viene voglia di rendere partecipe il forum dell'origine di tutti e quattro gli elementi

Nick: Non penso lo cambierò mai, deriva da un soprannome con cui avevo iniziato a firmarmi all'asilo, quando stavo iniziando ad imparare l'inglese (quindi non so perché abbia lasciato "ciao" in italiano
default_o.gif
; )

Titoletto: Deriva da una frase che dicevo spesso alle medie, ma penso sia ancora attuale (ha anche una forma contratta: Io sono Io e tu no :) )

Firma: Si commenta da sé

Avatar: È la cover dell'album "Eve no shihen", secondo OST di Aquarion EVOL: unisce due delle mie maggiori passioni: musica degli anime e Aquarion (prima serie anime che abbia visto per intero)

Spero che la lettura di questo messaggio non provochi traumi per la scoperta della mia insanità mentale ;)
 
Non sono un tipo che cambia avatar troppo spesso, ma una .gif creata con i propri mezzi è molto più soddisfacente di una presa da Internet e modificata per adattarla ad avatar...
default_meow.gif
 
Top Bottom