Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ho appena realizzato (sarà tra gli effetti collaterali di montare e smontare omini LEGO con la musica nelle orecchie fino alle cinque del mattino in stato semivegetativo) che nell'avatar di @Naty è raffigurato un MegaSceptile la cui coda viene addobbata come un albero natalizio

il mio Natale 2016 sarà migliore dopo questa scoperta

buona notte alba ragazzi, io vado a letto nel vasetto

 
Ultima modifica di un moderatore:

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki

ho appena realizzato (sarà tra gli effetti collaterali di montare e smontare omini LEGO con la musica nelle orecchie fino alle cinque del mattino in stato semivegetativo) che nell'avatar di @Naty è raffigurato un MegaSceptile la cui coda viene addobbata come un albero natalizio

il mio Natale 2016 sarà migliore dopo questa scoperta

buona notte alba ragazzi, io vado a letto nel vasetto
Hahaha ora te ne sei accorto? :D

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

ho appena realizzato (sarà tra gli effetti collaterali di montare e smontare omini LEGO con la musica nelle orecchie fino alle cinque del mattino in stato semivegetativo) che nell'avatar di @Naty è raffigurato un MegaSceptile la cui coda viene addobbata come un albero natalizio

il mio Natale 2016 sarà migliore dopo questa scoperta

buona notte alba ragazzi, io vado a letto nel vasetto
Guarda che quell'immagine è vecchia, lol, ce l'aveva pure Massi come avatar l'anno scorso (ma in effetti a pensarci meglio tu l'anno scorso non c'eri...)

 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
c'è posto anche per lei
default_darkmoon.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti temo che la toglierò a breve per tornare a Eve no Shihen, ma quella scena mi ha fatto sganasciare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh, ma poi non me lo ricordi...

Comunque, come cavolo fa la gente a guardare Pokémon su Youtube? La qualità dei video è strapessima...

 
Ogni tanto cambiare ci sta. Super Mario Run mi ha fatto venire di nuovo voglia di riprendere New Super Mario Bros. 2 e quindi IT'S A-MARIO TIME!

L'immagine, a titolo informativo, è presa da qui:





 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quasi tutte le sezioni son tornate al vecchio nome singolo...perciò il mio precedente nickname non aveva più senso d'esistere

e già che c'ero, ho fatto le grandi pulizie di primavera pure in avatar (per quest'ultimo si ringrazia @Sir_Porchetta seppur mesi dopo la realizzazione)

 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream


@Carmageddon @aleterla per cortesia, non fate illiazioni o arriva qualcuno, ci crede e poi mi sventra il profilo.

giphy.gif


 
Ultima modifica:
Top Bottom