Alex? Esiste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ciao. L'utente Gaiuz96 sul wiki ha creato la pagina Alex, "l'allenatore più forte del mondo Pokémon". In questa pagina ha scritto delle cose che io non ho mai sentito prima, ho provato a cercare su Google "Alex Pokémon" ma non mi è saltato fuori niente. Così, ho contattato l'utente e la discussione è stata questa:

Da dove stai prendendo spunto per creare la pagina di Alex? Vorrei saperlo così vedo se riesco a caricare le immagini necessarie e a darti una mano  :) --~ Snorlite ಠ_ಠ 15:20, 18 mag 2013 (CEST)

ciao ho letto il tuo messaggio. Prendo spunto da una leggenda giapponese letta a scuola che parla di un uomo che parlava con gli animali.
Comunque per caso sapresti mettere come immagine del personaggio questa ? : [http://lh3.ggpht.com/-Scvhea7mW8g/T4Lx99PJHNI/AAAAAAAAASo/XCeogn_ecDk/Oda_Nobunaga_e_Rayquaza_thumb%25255B3%25255D.png?imgmax=800]Commento non firmato da Gaiuz96 (discussioni • contributi)
 
Quell'immagine c'è già. Non capisco comunque, è una storiella inventata da qualcuno o un tipo che appare da qualche parte nel Mondo Pokémon? Non per essere scortese, ma guarda che questa è un'enciclopedia, non si scrivono mica storielle. XD Se è soltanto una leggenda detta così alla caso devo eliminare la pagina.--~ Snorlite ಠ_ಠ 15:38, 18 mag 2013 (CEST)

è una leggenda giapponese di un domatore di creature mistiche ( non parla se di draghi, mostri o pokemon) con cui faceva amicizia e sapeva parlare, dote speciale. io h preso spunto da questa leggenda per creare questo personaggio che comunque viene menzionato due volte nell'anime ( a Johto). l'immagine è ovviamente inventata perchè mi piaceva rayquaza nero.- Commento non firmato da Gaiuz96 (discussioni • contributi)

Ok, se viene menzionato nell'anime ci può stare, ma l'immagine inventata non si può fare. Quello è Nabunaga, non si può assegnare il volto di un tizio a un altro tizio.--~ Snorlite ಠ_ಠ 15:54, 18 mag 2013 (CEST)

Un'altra cosa, non inventarti i particolari! Mi sembra strano che tu sappia il colore dei suoi capelli, i suoi Pokémon, eccetera se non è mai apparso... Grazie ^^ --~ Snorlite ಠ_ಠ 16:01, 18 mag 2013 (CEST)

no lo hanno mostrato per pochi secondi durante una lotta con un dunsparce in una televisione, ma gli altri pokemon non vengono mai menzionati o mostrati- Commento non firmato da Gaiuz96 (discussioni • contributi)

Ok, cita solo Dunsparce tra i suoi Pokémon. Non puoi sapere se ha avuto Venusaur, Charizard e altri Pokémon.--~ Snorlite ಠ_ಠ 16:28, 18 mag 2013 (CEST)

Ah, e in che episodio appare? Perché tu avevi scritto che non aveva mai debuttato nell'anime...--~ Snorlite ಠ_ಠ 16:29, 18 mag 2013 (CEST)
Non ha ancora risposto alla mia ultima domanda, ma comunque io non mi fido per niente. Perciò chiedo a voi: avete mai sentito parlare di un certo Alex?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma infatti Maze rofl, quasi quasi Snor paradossalmente si scusava per avergli rovinato il trollaggio anziché reprimerlo senza pietà.

Devi essere più "cattivo", nel senso positivo del termine! Fatti ispirare dall'avatar di Banjo!
 

Dnt

Hirako Shinji
not-sure-if-trolling-or-trolling.jpg
 

MFabio

Zoidberg
Si però una pagina sulle leghe Pokémon/Tornei di CGC Ci dovrebbe essere (questo è un mio consiglio, potete accettarlo o rifiutarlo, io non mi offendo)! Potrei anche rivelare volendo il luogo dove si è tenuta l'ultima lega Pokémon Segreta (occhio, il luogo varia ogni anno), a patto che ci sia una Pagina apposita, con collegamenti a Supercampione, basta chiederlo, e se c'è una pagina su ogni argomento citato prima, allora ve lo dico. Ovvio, se volete saperlo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non è che il nick di Alex finiva con un 40, per caso?

Ah, già, è vero, Alex parla davvero in italiano
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sempre questo utente stava continuando a modificare la sua pagina utente più di 20 volte al giorno senza fare edit costruttivi, così...

Ok, probabilmente ti starò sul c***o, però ti chiedo di fare anche edit costruttivi oltre a modificare la tua pagina utente con squadre Pokémon ._. La wiki non è un gioco, anch'io lo feci qualche anno fa e mi cancellarono la pagina utente. Se apro la pagina delle modifiche che hai fatto te un'intera pagina è occupata da "Utente:Gaiuz96". Non lo dico tanto per fare, sono le regole del sito. Aggiungo che poi dovresti fare al massimo 1-2 modifiche al giorno alla tua pagina utente...--~ Snorlitehttp://wiki.pokemoncentral.it/Utente:Snorlite ಠ_ಠ16:23, 30 mag 2013 (CEST) guarda che se vai a vedere gli edit che ho fatto rimarrai sorpreso, visto che ne ha fatti moltissimi, a partire dalle pagine dei vari pokemon ai personaggi dell'anime e del gioco. e la pagina utente è mia e ci scrivo quello che voglio... se non ti dispiace- Commento non firmato da Gaiuz96 (discussioni • contributi) Sì, li hai fatti, ma questa non è una buona scusa visto che hai smesso già da un po' (inoltre la creazione pagina di Alex non è a tuo favore... mi avevi pure detto una balla!). E devi capire che io sono un amministratore, seguo le regole del wiki! Come ho già detto il wiki è un'enciclopedia, non è un luogo esclusivamente d'intrattenimento. Se ti piace personalizzare una tua pagina utente lo fai su un sito in cui puoi farlo, non qui! Certo, puoi personalizzarla... ma una ventina di volte al giorno circa è troppo! Dovrei bannarti a vita se continui così...--~ Snorlite ಠ_ಠ 21:19, 31 mag 2013 (CEST)ma perchè non vi va bene se modifico come voglio la mia pagina utente ? comunque se vuoi ti propongo un accordo

Ma che accordo? Le regole sono regole! E con la modifica alla mia pagina utente (PS by Snorlite: ha modificato "grammatica" con "crammatica") hai segnato il tuo ban.--~ Snorlite ಠ_ಠ19:43, 2 giu 2013 (CEST)
L'ho bannato per un anno. Ho fatto bene? Mi sento in colpa ç_ç
 

Samul

Secondo me è lo stesso che aveva scritto quella roba su Kyurem ecc.

Ricordate?

Dinofroz finito per sbaglio nel Pokédex

LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:

MFabio

Zoidberg
Credo di aver capito di che allenatore parla. 

Ha ragione, nell'Anime è comparso un allenatore in una lotta di pochi secondi con un Dunsparce, era una delle prime
 

Samul

Credo di aver capito di che allenatore parla. 

Ha ragione, nell'Anime è comparso un allenatore in una lotta di pochi secondi con un Dunsparce, era una delle prime
Sì, però ha ammesso che non esiste. Anche fosse, ha comunque inserito informazioni false/non verificate.
 

MFabio

Zoidberg
Il nome non era Alex, era un'altro, però compare nell'anime con un dunsparce

Un'ipotesi formulata dice che possa essere il padre di Ash
 

Samul

Si dice bandire non bannare
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ma poi perché ha censurato sfigato?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom