La maglietta ufficiale 2013 di Pokémon Central!

gGiova

e-ehi.
Ma Dxs è PICCOLISSIMO
default_WUWdc.gif
 
M

Makonik-san

Finiscila Giò lol, tu non sei certamente un gigante! x°

Curiosità: secondo Dxs la mia maglietta taglia XL era troppo larga per me. Gli ho riso in faccia, facendogli notare come questa primavera mi siano andati stretti interi negozi XXL; certo, confrontandola con la sua... :°D
Uno stimolo in più per dimagrire!
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Finiscila Giò lol, tu non sei certamente un gigante! x°

Curiosità: secondo Dxs la mia maglietta taglia XL era troppo larga per me. Gli ho riso in faccia, facendogli notare come questa primavera mi siano andati stretti interi negozi XXL. Certo, confrontandola con la sua... :°D

Uno stimolo in più per dimagrire!
Io ho perso tipo più di 6 Kg in due mesi, temo di aver fatto la minchiata ad averla presa XL XD
 

gGiova

e-ehi.
Mio padre fa il postino e me l'ha portata, ma dice che vanno pagati 6€. Perché? Avevo già pagato la spedizione con il sito °°

edit: come non detto, tranquilli

mio padre si stava burlando :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Voi non avete idea di quanto mi stiate facendo rosikare.

Dxs, ma tu abiti in una grande città o in un paesino sperduto?
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
A dirla tutta, mi aspettavo una maggiore qualità nella stampa del logo. Ci sta, ma dalle immagini sembrava una cosa più definita e pulita. 
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ce l'ho, la misura è perfetta!

Il logo è lievemente in rilievo però, spero non si rovini coi lavaggi!

:)
 

TheFaither

Passante
È BELLISSIMA!

BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA

EDIT:@jke, si rovina coi lavaggi :( c'è un modo però :) Lavala a mano con il detersivo per neri. Io ho un sacco di maglie così ed è l'unico modo. Un altro è attaccare la lavatrice sul delicato e non farle fare la centrifuga. Costa di più ma se lo fai per più maglie insieme è meglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
non mi è ancora arrivata e non posso vedere di persona, ma essendo serigrafata non dovrebbe essere un problema lavarla, al massimo si sbiadirà un po' nel tempo (ma essendo grigio su nero non si dovrebbe notare).  basta non superare i 35-40° nel lavaggio, cosa che vale per tutte le magliette stampate...
 

TheFaither

Passante
a me anche le centrifughe nelle lavatrici vecchie rovinano... Comunque esatto :) Però di solito mia madre fa 60 perché le magliette stampate sono tutte mie, quindi mi faccio una lavatrice a parte XD
 
Top Bottom