La maglietta ufficiale 2013 di Pokémon Central!

Gkx

Admin
vGNJ1eo.png


Per comprarla, clicca qui! Hai tempo fino al 2 giugno, dopodiché non sarà più disponibile.

Per qualsiasi domanda o dubbio, chiedi in questo topic.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Senza offesa ma io avrei messo anche la scritta del nome del forum, così mi sembra un po' troppo spoglia.
 
Se qualcuno di Napoli e dintorni ha intenzione di comprarla, mi contatti entro il 20 maggio circa, dividendo le spese di spedizione si spende abbastanza di meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Uh, quindi dobbiamo arrivare a venti?

Io ho convinto mio fratello e spero di farlo con Sun. In questo modo saremo in tre, un buon numero, e inoltre le spese di spedizione ci costeranno quattro euro circa a testa.
 

FRANCES488

EVANGELION!
La voglio,maaaaaa non ho carta di credito,oltre il 2 giugno propio non si puo?

Rossa non c'é?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
La taglia usa gli stessi standard nostri? Cioè, le mie maglie sono XL, la XL di teespring corrisponderà alla nostra europea?

Scusate l'apprensione ma non vorrei ritrovarmi una maglia che non mi sta, visto che sarebbe un tantino problematico farsela cambiare 

Ps: e qui mi vergogno un pò a chiederlo ma... se si paga in dollari, devo effettivamente avere i dollari sulla prepagata (postepay), o pagherò il corrispondente in euro?

(Mi sembra d'essere ritornanto al natale 201X, quando lorb mi spiegò passo per passo come farmi una postepay per i saldi di steam)
 

Gkx

Admin
La taglia usa gli stessi standard nostri? Cioè, le mie maglie sono XL, la XL di teespring corrisponderà alla nostra europea?

Scusate l'apprensione ma non vorrei ritrovarmi una maglia che non mi sta, visto che sarebbe un tantino problematico farsela cambiare 

Ps: e qui mi vergogno un pò a chiederlo ma... se si paga in dollari, devo effettivamente avere i dollari sulla prepagata (postepay), o pagherò il corrispondente in euro?

(Mi sembra d'essere ritornanto al natale 201X, quando lorb mi spiegò passo per passo come farmi una postepay per i saldi di steam)
le taglie dovrebbero corrispondere alle nostre, forse leggermente più abbondanti. se clicchi su "sizing info" ci sono le misure in pollici che puoi usare come riferimento.

ovviamente quando paghi su internet in un'altra valuta la conversione viene effettuata automaticamente al tasso di cambio del giorno.
 

gGiova

e-ehi.
Curiosità, il 3° acquisto (sono rimasti a due dalla messa in commercio, probabilmente erano gli admin) di chi è? :D
 

Xepan

It's coming...
Vedrò. Ma purtroppo i miei non sono molto felici di "dare il mio pin carta di credito a persone sconosciute"
 
Top Bottom