Team singolo per metrò B2

xDaniele93

Passante
EEEEHM eccomi tornato a scassarvi ahaha

Questa volta mi son impegnato di più e credo che gli stessi pokèmon parlino da sé, a differenza dell'altro team più complesso.

Forse Ferrothorn potrei cambiarlo per un altro sweeper o per un annoyer ma voglio provarlo perchè a quanto pare è un pokémon da tenere in considerazione; e sfrutto tossina per aumentare il potere distruttivo di Gengar ahaha XD

598.png
Ferrothorn @Avanzi​
Spineferrate​
252 dif 252 dif sp 4 ps​
Vivace (+difsp-vel)​
- Protezione​
- Radicamento​
- Tossina​
- Vortexpalla ​
 ​
094.png
Gengar @Assorbisfera​
Levitazione​
252 att sp 252 vel 4 ps​
Modesta (+attsp-att)​
- Fulmine​
- Palla ombra​
- Introforza (ice)​
- Velenoshock ​
 ​
319.png
Sharpedo @ ???​
Cartavetro o Accelleratore​
252 vel 252 att 4 ps​
Decisa (+att-attsp)​
- Sgranocchio​
- Cascata​
- Cozzata zen​
- Terremoto ​

Mi serve un consiglio sull'item di Sharpedo e se farlo Deciso o con una natura che gli aumenti la Velocità. 

Poi per Ferrothorn volevo sapere se Radicamento andava bene o lo cambiavo con Tuononda o Facciata. Poi sono indeciso, e non poco sull'abilità di Sharpedo. Che faccio? ne prendo uno da DW e lo faccio diventare ogni turno più veloce? ahah potrebbe essere una idea, anche se con cartavetro avrei l'occasione di far male e così togliere il problema dei Focalnastro o di Vigore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bubblegumz

Zoidberg
Allora premetto che non concordo molto sulla scelta dei membri (tranne ferrothorn...), ad ogni modo se vuoi provare con questi:

Gengar @Focus Sash (non ricordo il nome dello strumento in italiano)​
Levitazione​
 252 att sp 252 vel 4 ps​
Timida
- Fulmine​
- Palla ombra​
- Destinobbligato
- Contatore
 ​
 ​
                                                                     Ferrothorn @Avanzi

Spineferrate​
252hp 104 def 152 spd
Vivace (+difsp-vel)​
- Sostituto
- Maledizione
- Parassiseme
- Vortexpalla​
 ​
Sharpedo @Assorbisfera
Accelleratore
252 vel 252 att 4 ps​
Decisa (+att-attsp)​
- Sgranocchio​
- Cascata​
- Protezione
- Terremoto​
 
Ultima modifica di un moderatore:

xDaniele93

Passante
Scusa, ma se Gengar lo faccio Timido e evsato in velocità che utilità trova l'oggetto focus sash che sarebbe focalnastro? (mi lascia 1 ps anche se la mossa dovrebbe onehittarmi)
 

Per il resto potrebbe andare anche bene come correzione :)

E ti ringrazio per avermi aiutato ^^
 

xDaniele93

Passante
Grazie :)

mentre non capisco bene il Ferrothorn proposto da Bubblegumz..
Appena entra parassiseme e poi maledizione e appena può sostituto?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Grazie :)

mentre non capisco bene il Ferrothorn proposto da Bubblegumz..

Appena entra parassiseme e poi maledizione e appena può sostituto?
Sinceramente non ho mai giocato il Metrò lotta, non so cosa si trova, ma preferirei un Ferro utility che lascia poi lo spazio a sharpedo e gengar per easy kills.

Quindi:

@lefty

252 HP / 88Def / 168 SDef

Relaxed con 0 ivs in speed

-Thunder wave

-Leech seed

-Power Whip

-Gyro Ball
 

Jack

boh
Sono un pelino scettico sull'uso di pike difensivi nel 3vs3. Io metterei Tyra per rompere sempre i vari Sash + Excadrill (che in 3vs3 sono i più comuni, appunto perché Uber secondo Smogon), oppure la combo Truant Durant + SDance Blaziken.
 

xDaniele93

Passante
620.png
Mienshao @Bijouvolante​
252 att 252 vel 4 ps ​
Allegra (+vel-attsp)​
- Assorbipugno​
- Retromarcia ​
- Acrobazia ​
- Pietrataglio​

Al posto di Ferrothorn andrebbe bene? perchè così faccio un 3v3 tutto botte e rapidità senza stazionare troppo con un tank ;)
 

Momo

The Best Or Nothing
Io concordo con darth, meglio che metti 3 pokemon che killino in fretta, pensa a un pokemon con mosse priorityo a qualche pokemon veloce e con un set ampio (hydreigon-dragonit) a mio parere un drago non fa mai male, con questo è tutto.
 
Top Bottom