Hansel e Gretel cacciatori di streghe

H

Ho-oH99

Oggi ho appena visto questo bellissimo film, io l'ho trovato davvero bello e vorrei sapere la vostra opinione
 

Mr Ponty

漱石
è molto bello, ci sono andato con 2 amici miei (uno dei quali con i capelli ricci) e devo dire che è davvero bello, avrei affidato la fotografia a Lorenzo Lombardi ma va beh, non si può avere tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs
H

Ho-oH99

o sei un doppio account di Zago, o di Jack

p.s. grazie di cosa? lol
Caro Ciro, se fossi un doppio account di Zago o di Dark Jack, sarei già stato bannato dal forum per doppio account! Prima di scrivere pensa!!!

Da quello che hai scritto, si vede che quando canti, SPUTI

mi stanno rovinando tutte le belle favole che ascoltavo prima di dormire da bambino :(
Comunque, GRAZIE per averci detto che ti leggevi fiabe per bambine quando eri piccolo!!! ;)
 
H

Ho-oH99

per me è maze
Ciao, tu che hai un nome da tartaruga ninja in giapponese, se fossi chiunque su questo forum, verrei BANNATO per doppio account, sono uno nuovo e conquisterò il mondo, fossi in te mi chiuderei in cameretta e inizierei a scrivere appunti sul tuo diario delle tartarughe ninja, su come io sia il tuo re!

P.S

Salutami Donatello è un tuo amichetto vero?
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Enmaphy

Birb
Caro Ciro, se fossi un doppio account di Zago o di Dark Jack, sarei già stato bannato dal forum per doppio account! Prima di scrivere pensa!!!

Da quello che hai scritto, si vede che quando canti, SPUTI

Comunque, GRAZIE per averci detto che ti leggevi fiabe per bambine quando eri piccolo!!! ;)
e cosa ci sarebbe di strano nel leggere favole da piccoli? Ah, e poi mi spieghi come conosci il mio nome....
 
H

Ho-oH99

e cosa ci sarebbe di strano nel leggere favole da piccoli? Ah, e poi mi spieghi come conosci il mio nome....
Il fato è... Caro Ciro che quella favola da piccoli, è da bambine!!! ;)

E poi io so tutto, sono il vostro re, il vostro dio, quindi so tutto... A breve conquisterò il forum e voi striscerete ai miei piedi MUHAHAHAHAHAHAHA

Ancora nel 2013 si prende per culo qualcuno perchè leggeva delle fiabe da bambina, è come prendere per il culo uno che legge gli shojo ed è maschio......
Carissimo Shenshi, tralasciando il tuo nickname, io non ho preso in giro, ho solo fatto Notare la purissima verità!!! ;)

P.S

Sai qual è la differenza tra sogni e videogiochi??? che nei sogni non rincoglionisci, ed è da nerd scrivere codesta frase: "I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei sogni"
 

MC5

n00b ante litteram
C'è qualcuno che l'abbia visto e mi sappia dare un'opinione un po' argomentata? (senza spoiler chiaramente)
 
H

Ho-oH99

Hansel e Gretel non mi sembra per niente una favola solo per bambine, buttano una strega in un pentolone cazzo!
Hansel e Gretel è una favola da bambine, punto e basta, sono il vostro re, e per tanto dovete darmi solo ragione!!!

Non mi pare che quella favola sia da bambine, va bene per tutti.
Hansel e Gretel è una favola da bambine, punto e basta, sono il vostro re, e per tanto dovete darmi solo ragione!!!
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Carissimo Shenshi, tralasciando il tuo nickname, io non ho preso in giro, ho solo fatto Notare la purissima verità!!! ;)

P.S

Sai qual è la differenza tra sogni e videogiochi??? che nei sogni non rincoglionisci, ed è da nerd scrivere codesta frase: "I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei sogni"
Bravo ti senti forte ora che hai scritto male il mio nick.........

Comunque volevo farti notare caro Zoidberg che io ho scritto quella frase perchè sono nerd, anzi direi che la maggior parte dei presenti sul forum lo è, quindi non credere di avermi offeso.

Hansel e Gretel è una favola da bambine, punto e basta, sono il vostro re, e per tanto dovete darmi solo ragione!!!
Inoltre volevo dirti che quanto ad argomentare un pensiero sei un fenomeno.
 
H

Ho-oH99

Bravo ti senti forte ora che hai scritto male il mio nick.........

Comunque volevo farti notare caro Zoidberg che io ho scritto quella frase perchè sono nerd, anzi direi che la maggior parte dei presenti sul forum lo è, quindi non credere di avermi offeso.

Inoltre volevo dirti che quanto ad argomentare un pensiero sei un fenomeno.
Quando uno di voi avrà la fidanzata mi scrive
 

XMandri

back from hell
Posso capire che non tutti da bambini cacciavano le alci come me, ma...

fra un'alce e l'altra me la raccontavano pure a me quella storia

Poi è molto bello anche il fatto che alla fine rappresenta una realtà storica, voglio dire, non stata nè la prima nè l'ultima volta che dei tedeschi hanno spinto qualcuno dentro un forno
 
H

Ho-oH99

Posso capire che non tutti da bambini cacciavano le alci come me, ma...

fra un'alce e l'altra me la raccontavano pure a me quella storia

Poi è molto bello anche il fatto che alla fine rappresenta una realtà storica, voglio dire, non stata nè la prima nè l'ultima volta che dei tedeschi hanno spinto qualcuno dentro un forno
Ciao Lukamandri, tu sei uno di quei pochi che stimo su questo forum, quindi ti nomino ufficialmente mio primo ministro!!!

Eccomi, di cosa discutiamo?
Hai la fidanzatina bello?
 
Top Bottom