Ho-oH99

Hansel e Gretel cacciatori di streghe

35 risposte in questa discussione

Oggi ho appena visto questo bellissimo film, io l'ho trovato davvero bello e vorrei sapere la vostra opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

è molto bello, ci sono andato con 2 amici miei (uno dei quali con i capelli ricci) e devo dire che è davvero bello, avrei affidato la fotografia a Lorenzo Lombardi ma va beh, non si può avere tutto.

Modificato da Sun.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Penso che il tuo amico coi capelli ricci sia un faggot mostruoso <3

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

mi stanno rovinando tutte le belle favole che ascoltavo prima di dormire da bambino :(

Link di questo messaggio

mi stanno rovinando tutte le belle favole che ascoltavo prima di dormire da bambino :(

Hahahahah, dai fa niente è un sequel carino della classica fiaba!!!!  :)

Link di questo messaggio

Grazie Ciro <3

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

che caz c ha una doppia personalita lol

Link di questo messaggio

(modificato)

Grazie Ciro <3

o sei un doppio account di Zago, o di Jack

p.s. grazie di cosa? lol

Modificato da Ninten
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

o sei un doppio account di Zago, o di Jack

p.s. grazie di cosa? lol

Caro Ciro, se fossi un doppio account di Zago o di Dark Jack, sarei già stato bannato dal forum per doppio account! Prima di scrivere pensa!!!

Da quello che hai scritto, si vede che quando canti, SPUTI

Comunque, GRAZIE per averci detto che ti leggevi fiabe per bambine quando eri piccolo!!! ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

quoto TOTALMENTE zoildberg, si vede che è una persona colta, va sostenuta ed ammirata.

Link di questo messaggio

quoto TOTALMENTE zoildberg, si vede che è una persona colta, va sostenuta ed ammirata.

C'è gente intelligente su questo forum!!! 

Link di questo messaggio

per me è maze

Link di questo messaggio

per me è maze

Ciao, tu che hai un nome da tartaruga ninja in giapponese, se fossi chiunque su questo forum, verrei BANNATO per doppio account, sono uno nuovo e conquisterò il mondo, fossi in te mi chiuderei in cameretta e inizierei a scrivere appunti sul tuo diario delle tartarughe ninja, su come io sia il tuo re!

P.S

Salutami Donatello è un tuo amichetto vero?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Caro Ciro, se fossi un doppio account di Zago o di Dark Jack, sarei già stato bannato dal forum per doppio account! Prima di scrivere pensa!!!

Da quello che hai scritto, si vede che quando canti, SPUTI

Comunque, GRAZIE per averci detto che ti leggevi fiabe per bambine quando eri piccolo!!! ;)

e cosa ci sarebbe di strano nel leggere favole da piccoli? Ah, e poi mi spieghi come conosci il mio nome....

Link di questo messaggio

Ancora nel 2013 si prende per culo qualcuno perchè leggeva delle fiabe da bambina, è come prendere per il culo uno che legge gli shojo ed è maschio......

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

e cosa ci sarebbe di strano nel leggere favole da piccoli? Ah, e poi mi spieghi come conosci il mio nome....

Il fato è... Caro Ciro che quella favola da piccoli, è da bambine!!! ;)

E poi io so tutto, sono il vostro re, il vostro dio, quindi so tutto... A breve conquisterò il forum e voi striscerete ai miei piedi MUHAHAHAHAHAHAHA

Ancora nel 2013 si prende per culo qualcuno perchè leggeva delle fiabe da bambina, è come prendere per il culo uno che legge gli shojo ed è maschio......

Carissimo Shenshi, tralasciando il tuo nickname, io non ho preso in giro, ho solo fatto Notare la purissima verità!!! ;)

P.S

Sai qual è la differenza tra sogni e videogiochi??? che nei sogni non rincoglionisci, ed è da nerd scrivere codesta frase: "I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei sogni"

Link di questo messaggio

Non mi pare che quella favola sia da bambine, va bene per tutti.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

che poi vorrei sapere perché continui a dire il mio nome  -_-

sei uno che conosco? >_>

Link di questo messaggio

Hansel e Gretel non mi sembra per niente una favola solo per bambine, buttano una strega in un pentolone cazzo!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

C'è qualcuno che l'abbia visto e mi sappia dare un'opinione un po' argomentata? (senza spoiler chiaramente)

Link di questo messaggio

Hansel e Gretel non mi sembra per niente una favola solo per bambine, buttano una strega in un pentolone cazzo!

Hansel e Gretel è una favola da bambine, punto e basta, sono il vostro re, e per tanto dovete darmi solo ragione!!!

Non mi pare che quella favola sia da bambine, va bene per tutti.

Hansel e Gretel è una favola da bambine, punto e basta, sono il vostro re, e per tanto dovete darmi solo ragione!!!

Link di questo messaggio

Guarda che non sei mica simpatico...

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio

Carissimo Shenshi, tralasciando il tuo nickname, io non ho preso in giro, ho solo fatto Notare la purissima verità!!! ;)

P.S

Sai qual è la differenza tra sogni e videogiochi??? che nei sogni non rincoglionisci, ed è da nerd scrivere codesta frase: "I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei sogni"

Bravo ti senti forte ora che hai scritto male il mio nick.........

Comunque volevo farti notare caro Zoidberg che io ho scritto quella frase perchè sono nerd, anzi direi che la maggior parte dei presenti sul forum lo è, quindi non credere di avermi offeso.

Inoltre volevo dirti che quanto ad argomentare un pensiero sei un fenomeno.

Link di questo messaggio

Bravo ti senti forte ora che hai scritto male il mio nick.........

Comunque volevo farti notare caro Zoidberg che io ho scritto quella frase perchè sono nerd, anzi direi che la maggior parte dei presenti sul forum lo è, quindi non credere di avermi offeso.

Inoltre volevo dirti che quanto ad argomentare un pensiero sei un fenomeno.

Quando uno di voi avrà la fidanzata mi scrive

Link di questo messaggio

Quando uno di voi avrà la fidanzata mi scrive

Eccomi, di cosa discutiamo?

Link di questo messaggio

Posso capire che non tutti da bambini cacciavano le alci come me, ma...

fra un'alce e l'altra me la raccontavano pure a me quella storia

Poi è molto bello anche il fatto che alla fine rappresenta una realtà storica, voglio dire, non stata nè la prima nè l'ultima volta che dei tedeschi hanno spinto qualcuno dentro un forno

Link di questo messaggio

Posso capire che non tutti da bambini cacciavano le alci come me, ma...

fra un'alce e l'altra me la raccontavano pure a me quella storia

Poi è molto bello anche il fatto che alla fine rappresenta una realtà storica, voglio dire, non stata nè la prima nè l'ultima volta che dei tedeschi hanno spinto qualcuno dentro un forno

Ciao Lukamandri, tu sei uno di quei pochi che stimo su questo forum, quindi ti nomino ufficialmente mio primo ministro!!!

Eccomi, di cosa discutiamo?

Hai la fidanzatina bello?

Link di questo messaggio

Guarda che non sei mica simpatico...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Qui si sta parlando di tutto tranne che del film.

Io Domenica vado al cinema, me lo consigliate?

Link di questo messaggio

c'è hawkeye, è motivo sufficiente per andarlo a vedere

Link di questo messaggio