Compreresti una maglietta di Pokémon Central?

Compreresti una maglietta di Pokémon Central?

  • Voti: 23 76,7%
  • no

    Voti: 7 23,3%

  • Votatori totali
    30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkx

Admin
sondaggino per sondare il terreno per un'eventuale tiratura limitata di una maglietta di PCF.

una cosa del genere, per inciso:

5mCbQO1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
il prezzo potrebbe aggirarsi sui 15 euro, dipende da quante se ne stampano e come.
 
Ultima modifica di un moderatore:

semhsp

nebbie
ma sì, perché no?

magari anche con stampe diverse, grafiche anche più elaborate?

la butto là, si potrebbe fare un contest per i grafici del foro e poi scegliere due-tre grafiche diverse
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
La voglio viola con la targhetta da Op, così al pday kicko Zago in real ^^

Edit: no jk, i want it now
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non la comprerei solo perché i miei mi farebbero due palle così con il pagamento online.

Immaginavo sareste arrivati anche a questo, idea carina :) PS: nella seconda domanda aggiungi una risposta vuota perché se io rispondo di no sono costretto a rispondere anche all'altra domanda.
 

XMandri

back from hell
Visto che il prezzo è l'interesse principale di tutti...

Visto che il caro admin ha ammesso che è diventato un riccone con le pubblicità sulla wiki...

Visto che certe birre gratis non si sono mai viste...

GIKA REGALA LE MAGLIETTE AGGRATIS A TUTTA L'UTENZA 

HURRA' PER GIKA
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo che una grafica del genere fa molto Ironman.

Dovrei sbattermi un po' per le transizioni online visto che non ho una carta di credito né una prepagata, ma sono certamente interessato.
 

gGiova

e-ehi.
Ovviamente sì, questo forum è la mia infanzia e la mia adolescenza

Da ciò, voglio anche la versione con sopra scritto "Made in" o "Born on"

L'ho sempre detto che abbiamo uno dei loghi più belli dell'intero web, che nemmeno i grossi marchi... Si usi!
 

Gkx

Admin
ma sì, perché no?

magari anche con stampe diverse, grafiche anche più elaborate?

la butto là, si potrebbe fare un contest per i grafici del foro e poi scegliere due-tre grafiche diverse
no, sarebbe un'edizione minimale, senza scritte, con più o meno la grafica che vedi sopra (anche perché stamparla così costa meno), disponibile in tiratura limitata e per pochi giorni.

sto facendo delle prove con teespring (praticamente un kickstarter per le magliette) e, incluse le spese di spedizione dagli usa, con una soglia minima di 15 magliette verrebbero a costare circa 22 dollari l'una (16-17 euro).  potrebbe essere accettabile?
 

Shadow Wind

......
no, sarebbe un'edizione minimale, senza scritte, con più o meno la grafica che vedi sopra (anche perché stamparla così costa meno), disponibile in tiratura limitata e per pochi giorni.

sto facendo delle prove con teespring (praticamente un kickstarter per le magliette) e, incluse le spese di spedizione dagli usa, con una soglia minima di 15 magliette verrebbero a costare circa 22 dollari l'una (16-17 euro).  potrebbe essere accettabile?
Quindi noi praticamente "finanzieremmo " le magliette?
 

Gkx

Admin
Quindi noi praticamente "finanzieremmo " le magliette?
su teespring si imposta un limite minimo di magliette (più alto è e meno costano singolarmente), nel nostro caso direi 15, e chiunque può acquistarne una.  se alla fine della campagna (di solito durano un paio di settimane) si sono raggiunte almeno queste 15 magliette, vengono stampate (per bene, in serigrafia) e spedite, altrimenti non succede niente e tutti si riprendono i propri soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow Wind

......
su teespring si imposta un limite minimo di magliette (più alto è e meno costano singolarmente), nel nostro caso direi 15, e chiunque può acquistarne una.  se alla fine della campagna (di solito durano un paio di settimane) si sono raggiunte almeno queste 15 magliette, vengono stampate (per bene, in serigrafia) e spedite, altrimenti non succede niente e tutti si riprendono i propri soldi.
Si insomma, il corwdfounding delle magliette, comunque penso che ci si potrebbe provare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom